Il richiamo dei cavalieri del mare: Gli Annali di Kar-Neloth - Libro terzo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il richiamo dei cavalieri del mare: Gli Annali di Kar-Neloth - Libro terzo (C. Beard Michael)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Call of the Seawalkers: The Annals of Kar-Neloth Book Three

Contenuto del libro:

Nathan e Suzanne regnano su Kar-Neloth unita. Le sacerdotesse Mari offrono il loro potente sostegno per servire l'imperatrice. Il Grapland è sospettoso, temendo le implicazioni relative all'ascesa degli Engwar e alla presenza dei Mari. Invia una delegazione a Silver Lake in segno di rispetto e in missione di indagine. Nel mezzo del tentativo di ottenere la stabilità politica, i Mari scoprono una fonte di magia che nemmeno loro riescono a comprendere. Mentre cercano risposte, risvegliano un nemico che è rimasto dormiente per eoni, in attesa che i Seawalker si rivelassero. Quando si risveglia, scatena un potere inimmaginabile cercando di trovare i Seawalker prima che i Mari possano aiutarli a riapprendere la loro eredità. Nathan e Suzanne usano le risorse dell'impero per scoprire l'identità dei Seawalker in tempo per salvare l'impero e i suoi alleati prima che il loro antico nemico recuperi tutta la sua forza.

"Parlami della tua mente", lo incoraggiò Suzanne.

Scosse la testa. "Abbiamo sparpagliato i nostri sforzi in lungo e in largo. Abbiamo cercato disperatamente per molte miglia, eppure nessuno dei nostri sforzi ha prodotto ciò che è necessario. Temo di dover fare ulteriori sforzi. I tempi si fanno disperati tra le isole e noi non possiamo fare nulla. Non siamo pronti, Suzanne, ad affrontare questo nemico sconosciuto, eppure egli soffia sulle nostre terre, sui nostri alleati, sulle nostre coste con crudele ferocia. Non so più cosa fare. Dimmi cos'altro possiamo fare, perché i miei sforzi non hanno sortito alcun effetto".

Quando il male minaccia e si impegna in modi che ne mascherano la fonte, il potere e l'identità, quali armi si possono usare? Su cosa potete contare se non sulla vostra forza di carattere e sulla fiducia nei valori che vi sono cari?

Sull'autore

Nato in Inghilterra, Michael C. Beard ha avuto la fortuna di vivere in Europa per diversi anni, essendo uno dei tre figli di una famiglia dell'aviazione americana. Ha ricordi meravigliosi di belle montagne, fiumi e antichi castelli. Ritiene che queste esperienze siano in parte responsabili del suo amore per i mondi fantastici e la storia. Michael ha conseguito due lauree in lingue antiche e linguistica e ha insegnato linguistica teorica. Ha lavorato nel settore aziendale del mondo della scrittura e ha trascorso diversi anni nel campo della tecnologia. Insegna anche online per l'Università di Phoenix e passa il tempo a cimentarsi con la fotografia. Michael vive a Tucson, in Arizona.

Visitate il sito web di Kar-Neloth all'indirizzo www.karneloth.com per ulteriori informazioni sul libro, sui personaggi e altro ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781604944631
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ascesa della guerra d'Inghilterra - Rise of the Engwar
Non tutti hanno il lusso di festeggiare quando i sogni si avverano... Il secondo libro della serie epic...
L'ascesa della guerra d'Inghilterra - Rise of the Engwar
Suzanne di Silver Lake - Suzanne of Silver Lake
Nell'Impero, la secolare ricerca dell'imperatrice perduta sta per finire... Nel primo libro della trilogia de Gli Annali...
Suzanne di Silver Lake - Suzanne of Silver Lake
Il richiamo dei cavalieri del mare: Gli Annali di Kar-Neloth - Libro terzo - Call of the Seawalkers:...
Nathan e Suzanne regnano su Kar-Neloth unita. Le...
Il richiamo dei cavalieri del mare: Gli Annali di Kar-Neloth - Libro terzo - Call of the Seawalkers: The Annals of Kar-Neloth Book Three

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)