Il ricettario vegano del Medio Oriente: 60 irresistibili ricette a base vegetale dal Nord Africa, dal Levante, dalla Penisola Arabica e oltre

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il ricettario vegano del Medio Oriente: 60 irresistibili ricette a base vegetale dal Nord Africa, dal Levante, dalla Penisola Arabica e oltre (Noha Elbadry-Cloud)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro di cucina è molto apprezzato per le sue ricette vegane diverse e creative, le istruzioni facili da seguire e la bella fotografia. Molti utenti hanno notato che gli ingredienti sono facilmente accessibili e che le ricette si adattano a vari livelli di abilità.

Vantaggi:

Vasta gamma di ricette vegane
istruzioni facili da seguire
fotografie bellissime e appetitose
tutti gli ingredienti sono comunemente reperibili nei negozi di alimentari locali
adatto sia ai principianti che ai cuochi esperti
molti recensori hanno espresso il desiderio di provare quasi tutte le ricette.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni, anche se si può notare una leggera preferenza per le tecniche più avanzate.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Vegan Middle Eastern Cookbook: 60 Irresistible, Plant-Based Recipes from North Africa, the Levant, the Arabian Peninsula and Beyond

Contenuto del libro:

Non è mai stato così facile gustare il meglio della cucina mediorientale mantenendo la propria dieta vegana con questo delizioso compendio di piatti a base vegetale.

Da Noha Elbadry-Cloud, creatrice del blog vegano Leeks N Beets, arriva una raccolta di piatti veganizzati in modo creativo da questa incredibile parte del mondo. Sia che siate completamente nuovi alla dieta vegana o che siate a caccia di versioni vegane delle vostre ricette mediorientali preferite, sarete sicuramente soddisfatti quando preparerete ogni delizioso piatto proposto.

Scoprite piatti sostanziosi provenienti da tutto il Medio Oriente come il Fatteh di funghi misti, il Mahshi Felfel (Dolma di peperoni) e il Kebab Karaz (Polpette in salsa di amarene). Il vostro palato sarà accompagnato da uno stuzzicante cibo di strada, come gli spiedini di Kofta con cipolle sottaceto, tzatziki e riso integrale. Manakeesh Za'atar (pane piatto allo Za'atar) e Arnabeet Ma'li (bocconcini di cavolfiore fritti) con Tahini piccante.

Assaggiate dolci deliziosi come Um Ali (budino di pane egiziano), Ghorayeba (biscotti di pasta frolla) e Zalabya (gnocchi dolci fritti). Noha ha anche incluso un capitolo di dispense mediorientali, in modo che possiate preparare il pane pita fatto in casa, il torshi (verdure sottaceto), il succoso "pollo" di seitan e molto altro ancora! Tutti questi piatti vegani decadenti vi aspettano in queste pagine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645678861
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:168

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ricettario vegano del Medio Oriente: 60 irresistibili ricette a base vegetale dal Nord Africa,...
Non è mai stato così facile gustare il meglio...
Il ricettario vegano del Medio Oriente: 60 irresistibili ricette a base vegetale dal Nord Africa, dal Levante, dalla Penisola Arabica e oltre - The Vegan Middle Eastern Cookbook: 60 Irresistible, Plant-Based Recipes from North Africa, the Levant, the Arabian Peninsula and Beyond

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)