Il ricettario della pasta vegana: Versioni a base vegetale deliziosamente indulgenti di classici italiani, tagliatelle asiatiche, Mac & Cheese e altro ancora

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il ricettario della pasta vegana: Versioni a base vegetale deliziosamente indulgenti di classici italiani, tagliatelle asiatiche, Mac & Cheese e altro ancora (Rebecca Hincke)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di cucina ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte degli utenti, che ne hanno lodato in particolare la varietà di ricette di pasta vegana, le istruzioni facili da seguire e la bella fotografia. Molti utenti si sono detti entusiasti del sapore e della creatività dei piatti, che ne fanno una risorsa indispensabile per gli amanti della pasta. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato l'assenza di ricette per preparare la pasta da zero e hanno trovato alcuni aspetti delle istruzioni delle ricette poco chiari.

Vantaggi:

Ricette di pasta vegana ispirate e saporite.
Bellissime fotografie che accompagnano ogni ricetta.
Ampia varietà di piatti, tra cui maccheroni al formaggio, ricette di ispirazione asiatica e salse.
Istruzioni facili da seguire, adatte sia ai cuochi principianti che a quelli esperti.
Molti utenti riferiscono di risultati deliziosi e del piacere di provare più ricette.

Svantaggi:

Mancanza di ricette per preparare la pasta da zero.
Alcuni utenti ritengono che importanti dettagli di cottura non siano ben spiegati.
Alcune ricette hanno proporzioni imprecise o richiedono aggiustamenti.
Alcune recensioni segnalano che le informazioni sono sparse per tutto il libro, il che può generare confusione.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Vegan Pasta Cookbook: Deliciously Indulgent Plant-Based Versions of Italian Classics, Asian Noodles, Mac & Cheese, and More

Contenuto del libro:

Non c'è motivo di rinunciare ai vostri piatti di pasta preferiti solo perché seguite una dieta a base vegetale, grazie a questa raccolta di 60 deliziose versioni vegane delle migliori ricette di pasta. Con rivisitazioni innovative di tutti i piatti di pasta tradizionali e nuovi piatti preferiti, questo libro diventerà sicuramente il vostro libro di cucina preferito per la settimana.

La fondatrice di Zesty Lime, Rebecca Hincke, ne ha per tutti i gusti. Si può scegliere tra versioni vegane dei classici, come i Mac & Cheese al forno, le Lasagne alla Bolognese, il Kung Pao Lo Mein o i Pierogi di patate e formaggio, che si preparano in un attimo. Oppure allargate i vostri orizzonti con nuovi piatti creativi come il Mac al kimchi piccante, la zuppa di lasagne alle cipolle francesi, il ragù di lenticchie e jackfruit e altri piatti di pasta che uniscono sapori di tutto il mondo!

Se siete alla ricerca di facili opzioni a base vegetale in una serata impegnativa, se avete voglia di una versione senza carne della vostra pasta preferita o se volete semplicemente ridurre la vostra assunzione settimanale di carne, questi primi piatti sostanziosi e confortevoli vi lasceranno sicuramente soddisfatti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645676003
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:168

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ricettario della pasta vegana: Versioni a base vegetale deliziosamente indulgenti di classici...
Non c'è motivo di rinunciare ai vostri piatti di...
Il ricettario della pasta vegana: Versioni a base vegetale deliziosamente indulgenti di classici italiani, tagliatelle asiatiche, Mac & Cheese e altro ancora - The Vegan Pasta Cookbook: Deliciously Indulgent Plant-Based Versions of Italian Classics, Asian Noodles, Mac & Cheese, and More

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)