Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Standard Wine Cookbook
“The Standard Wine Cookbook”, di Anne Director, è l'aggiunta perfetta a qualsiasi biblioteca di cucina. La Director ha registrato centinaia di ricette di cibi e bevande che utilizzano vini di tutto il mondo, ognuna delle quali è una delle preferite da sempre.
Sebbene il vino perda il suo alcol quando viene sottoposto al cuore, può ancora dare a qualsiasi piatto un sapore e un aroma maggiori; la regola di base da ricordare è che se si sente il sapore del vino nel cibo quando è pronto, ne è stato usato troppo. Lo sherry è il preferito in cucina. È particolarmente indicato nelle zuppe, con il pesce, i crostacei, il pollo e il prosciutto.
In generale, i vini da tavola rossi sono utilizzati con maggior successo nei piatti con carni rosse, mentre i bianchi con carni bianche, pollo e frutti di mare. Il direttore incoraggia i cuochi a sperimentare. Ogni vino ha un sapore e un carattere individuale.
Alcune delle ricette incluse sono la Zuppa di cipolle alla francese preparata con lo Sherry, l'Insalata di mirtilli rossi preparata con il Claret, la Salsa al burro di vino per verdure preparata con lo Sherry, la Torta di bistecca al vino rosso e la Frolla al vino di frutta. Tutti i piatti sono economici e facili da preparare. Molti risalgono a centinaia di anni fa.
I vini suggeriti sono elencati con i loro nomi generici”. - Petterson's California Journal.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)