Il resto è silenzio

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il resto è silenzio (Kevin Scully)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

The Rest is Silence

Contenuto del libro:

Un monastero sta morendo.

Fratello Columba e il suo fragile abate devono lasciare il santuario rurale che ha ospitato un ordine di monaci fin dalla sua fondazione per vivere in una casa di cura nel centro di Londra.

Columba riempie il suo tempo libero scrivendo, ripercorrendo il suo percorso di vita di giovane ribelle finito drammaticamente in una comunità contemplativa nel Dorset rurale. Medita anche sulla sua maturità in un idilliaco villaggio costiero australiano e sulle circostanze potenzialmente scioccanti del suo arrivo al monastero. Ma ha la forza di affrontare la verità?

Un prete locale è sorpreso di ricevere le carte abbandonate di Columba e si mette a cercare di metterle in ordine. Nel farlo, si trova ad affrontare le sfide di una vita fedele in un ambiente in rapido cambiamento.

Il resto è silenzio" è, secondo il sacerdote-editore, una cronaca di "qualcosa del paesaggio morente della Chiesa d'Inghilterra all'inizio del XXI secolo".

Kevin Scully è autore del romanzo Harbour Glimpses, oltre che di una serie di opere di saggistica religiosa, teatro e poesia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781843965541
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il resto è silenzio - The Rest is Silence
Un monastero sta morendo.Fratello Columba e il suo fragile abate devono lasciare il santuario rurale che ha ospitato un...
Il resto è silenzio - The Rest is Silence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)