Il respiro del cielo: La presenza di Dio di fronte a una pandemia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il respiro del cielo: La presenza di Dio di fronte a una pandemia (Phyllis Benigas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro condivide una potente testimonianza di fede e di guarigione durante la pandemia di Covid-19, evidenziando la fedeltà di Dio e l'incoraggiamento di fronte alle difficoltà.

Vantaggi:

Un resoconto ispirante della potenza di Dio che sostiene, un messaggio confortante sulla fede durante le difficoltà, scritture ben integrate e un incoraggiamento per coloro che affrontano le sfide.

Svantaggi:

I dettagli specifici della narrazione potrebbero non essere apprezzati da tutti i lettori e alcuni potrebbero trovare meno attraente una forte enfasi religiosa.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Breath from Heaven: God's Presence in the Face of a Pandemic

Contenuto del libro:

La pandemia Covid-19 è arrivata vicino a casa quando Phyllis ha ricevuto la grave diagnosi di un'infezione polmonare al 75% causata dal coronavirus. Collegata a un ventilatore per giorni, ricoverata in ospedale per settimane, seguita da mesi di recupero, ha richiesto un intervento soprannaturale per la sopravvivenza da parte del Signore. Quando lo ha invocato, ha sentito la Sua presenza riempire la sua stanza d'ospedale e, nei giorni successivi, le ha fornito la guida di cui aveva bisogno per costruire la sua fede, portare pace nel suo cuore e superare la disperata paura e l'incertezza che stava affrontando.

Nel corso della sua storia, Phyllis racconta come Dio abbia riempito la sua mente con decine di Scritture memorizzate da bambina, ognuna delle quali ha rafforzato la sua fede. Quando non riusciva a dormire, Egli la riempiva di canti nella notte. Le ha riportato alla memoria gli infiniti atti di fedeltà compiuti in passato nei suoi confronti. Mentre Phyllis ne condivide molti, anche voi sarete incoraggiati. Poiché il Signore era con lei, era piena di ringraziamenti e di lodi nonostante la sua situazione. Phyllis rivela molti altri modi in cui Dio le ha dato pace durante ogni esame, trattamento e momento di interrogazione. Non siamo soli nella nostra lotta, Dio è con noi.

Voi, o qualcuno che conoscete, siete in ansia per l'attuale pandemia e per le notizie quotidiane? O siete stressati per le sfide che state affrontando? Come molti oggi, avete paura? Forse vi state chiedendo: "Dove posso andare per chiedere aiuto?

.

Dio desidera fornirvi tutto ciò di cui avete bisogno per guidarvi alla vittoria ogni giorno, con la pace lungo il cammino. La storia di Phyllis vi incoraggerà a invocarlo e a credergli per avere la guida di cui avete bisogno. Anche se al momento la vostra vita è priva di problemi, le strategie qui descritte vi aiuteranno a incoraggiare i vostri cari e i vostri amici che si trovano ad affrontare problemi di salute, relazioni o perdite di qualsiasi tipo.

Perché Dio è così fedele nel rispondere alla nostra richiesta di aiuto? Perché ci ama Mentre Phyllis esplora le profondità dell'amore di Dio, ci incoraggia a scoprire il Suo amore in un modo più grande che mai, a esplorare l'ampiezza, la lunghezza, la profondità e l'altezza del Suo amore. Non sarete più gli stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647190101
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il respiro del cielo: La presenza di Dio di fronte a una pandemia - Breath from Heaven: God's...
La pandemia Covid-19 è arrivata vicino a casa...
Il respiro del cielo: La presenza di Dio di fronte a una pandemia - Breath from Heaven: God's Presence in the Face of a Pandemic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)