Il Regno di Dio è vicino: I libri di Simione

Il Regno di Dio è vicino: I libri di Simione (Ivory Simion)

Titolo originale:

The Kingdom of God Is at Hand: The Books of Simion

Contenuto del libro:

Attenzione: i Libri di Simion sono i libri di conoscenza più profondi che siano mai stati consegnati alle nazioni gentili. I Libri di Simion sono scritti solo per i re e per tutti coloro che hanno autorità, in modo che i re e tutti coloro che hanno autorità possano determinare ciò che è meglio per il popolo.

I Libri di Simeone sono i libri dei registri, chiamati anche libri della memoria, scritti per i re e per tutti coloro che detengono l'autorità, affinché i re e tutti coloro che detengono l'autorità non vengano disonorati e i loro regni non vengano distrutti da inganni (Esdra 4:1415 e Malachia 3:16). I Libri di Simion sono la traduzione della Sacra Bibbia e delle antiche Scritture da parte di coloro che sono dispersi, i cui antenati furono schiavi e perseguitati in Egitto per 430 anni. Più tardi, negli ultimi giorni, gli ascendenti furono portati in una terra straniera chiamata America su navi in schiavitù e tenuti lì come schiavi e perseguitati per 430 anni che la Sacra Bibbia ha identificato come popolo eletto e primogenito di Dio.

Non esiste un'altra interpretazione e traduzione della Sacra Bibbia e delle profezie del tempo della fine del Dio di Abramo da parte di nessun'altra razza di persone sul pianeta terra che sia migliore (Genesi 15:1314, Atti 7:67, Deuteronomio 28:68, Geremia 30:3, Geremia 30:18, Luca 21:24, Giovanni 11:52, Gioele 3:1 ed Esodo 4:22).

I Libri di Simion collegheranno tutti i punti o gli eventi della storia con la Sacra Bibbia e le antiche Scritture per unire gli eventi e le Scritture, per dare un senso a ciò che è accaduto nel nostro passato, per comprendere ciò che sta accadendo nel nostro presente e per determinare ciò che accadrà nel futuro. I lettori impareranno più cose sulla Sacra Bibbia, su Dio e sul diavolo, sugli extraterrestri, sul vecchio dominio nero africano e sul nuovo dominio bianco gentile dai Libri di Simion di quante ne abbiano imparate e comprese dai libri e dalle istituzioni di apprendimento a cui sono stati esposti per tutta la vita.

Per la prima volta nella vita dei lettori, essi capiranno ciò che non hanno mai potuto capire prima. Senza i Libri di Simion, i lettori passeranno da un'università all'altra, imparando continuamente, ma senza mai arrivare alla conoscenza della verità (2 Timoteo 3:7). Tutti i grandi segreti, compreso il mistero del Vangelo, sono stati rivelati nei Libri di Simione.

Poiché il mondo è stato ricominciato per dare ai Gentili una seconda possibilità di salvezza nel mondo in cui viviamo oggi, l'esito finale di tutte le nostre azioni e scelte di oggi sarà rivelato, così come ciò che tutti noi dobbiamo fare per ereditare la terra. Non c'è niente di più importante che conoscere l'esito finale dell'ultima volta prima di fare le nostre scelte definitive questa volta. Preparatevi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781984547446
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I libri di Simion: Il Regno di Dio è vicino - The Books of Simion: The Kingdom of God is at...
Attenzione: I Libri di Simion sono i libri di...
I libri di Simion: Il Regno di Dio è vicino - The Books of Simion: The Kingdom of God is at Hand
Il Regno di Dio è vicino: I libri di Simione - The Kingdom of God Is at Hand: The Books of...
Attenzione: i Libri di Simion sono i libri di conoscenza...
Il Regno di Dio è vicino: I libri di Simione - The Kingdom of God Is at Hand: The Books of Simion
I libri di Simion: Profezia - The Books of Simion: Prophecy
Attenzione: I Libri di Simion sono i libri di conoscenza più profondi che siano mai stati consegnati alle...
I libri di Simion: Profezia - The Books of Simion: Prophecy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)