Punteggio:
Il volume è la continuazione dell'arco del torneo, che ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Mentre alcuni l'hanno trovata una lettura decente, che ha chiuso bene l'arco e ha fornito anticipazioni per gli eventi futuri, altri sono rimasti meno colpiti, soprattutto per la natura prevedibile del torneo e degli sviluppi dei personaggi.
Vantaggi:Buona conclusione dell'arco, scorci coinvolgenti sul prossimo, combattimenti ben scritti, sviluppo interessante dei personaggi e scrittura di alta qualità.
Svantaggi:Gli archi dei tornei sono spesso considerati prevedibili e con poca posta in gioco, alcuni personaggi rimangono poco interessanti e alcuni capitoli risultano noiosi o tirati per le lunghe.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Reign of the Seven Spellblades, Vol. 9 (Light Novel)
Il campionato di combattimento sta raggiungendo il suo culmine e le quattro squadre che si sono fatte strada sono pronte per il centro della scena.
La prima è la squadra di Oliver contro la squadra Valois, un trio di esperti di arti della spada il cui leader nutre un'innaturale avversione pronta ad emergere. La squadra Cornwallis affronterà la favorita per la vittoria del campionato: La Squadra Andrews, un gruppo di straccioni dal talento dinastico e dal caos sfrenato.
Demitrio, l'istruttore di astronomia, fa una rara apparizione tra gli spettatori delle partite; il filosofo cerca il colpevole degli omicidi in facoltà, e i suoi occhi sono puntati sulla squadra di Oliver...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)