Il regno dell'occulto

Punteggio:   (3,3 su 5)

Il regno dell'occulto (Thomas Walter Glenn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni descrivono un'opinione divisa sul libro: alcuni lettori lo trovano altamente illuminante e utile per la comprensione dell'occulto, mentre altri esprimono disappunto riguardo al suo contenuto e alla sua formattazione, credendo erroneamente che si tratti di un'opera più estesa.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro illuminante e illuminato, fornendo preziose intuizioni sull'occulto che erano state precedentemente nascoste. Viene elogiato per il suo potenziale utilizzo nei gruppi di studio biblico e nella divulgazione comunitaria. L'autore viene lodato per aver esposto efficacemente la natura oscura delle pratiche occulte.

Svantaggi:

Diverse recensioni criticano il libro per la sua brevità e la presentazione fuorviante, confondendolo con un'opera più ampia di Walter Martin. Viene descritto come un libro di lavoro o una guida allo studio piuttosto che un libro completo, il che porta alla delusione di coloro che si aspettano un esame dettagliato dell'argomento.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Kingdom of the Occult

Contenuto del libro:

L'occulto è una pratica religiosa globale in rapida crescita.

Le pratiche occulte permeano ogni livello gerarchico della civiltà umana. Le origini della stregoneria, della magia, dei medium e degli indovini sono antiche quanto la prima civiltà mesopotamica.

Le persone sono affascinate da attività soprannaturali per le quali non esiste una spiegazione scientifica. Vogliamo il potere di conoscere ciò che è inconoscibile. In particolare, la popolazione desidera informazioni dettagliate sul proprio futuro (oroscopo).

I governi, specialmente quelli con rudimenti religiosi che sottolineano la loro struttura costituzionale, bramano la capacità di influenzare le menti dei loro cittadini. È la nostra brama di conoscere l'inconoscibile e di controllare ciò che è incontrollabile che ci spinge a esplorare con ogni mezzo necessario, compresa la magia nera o l'occultismo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781940609737
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il regno dell'occulto - The Kingdom of the Occult
L'occulto è una pratica religiosa globale in rapida crescita. Le pratiche occulte permeano ogni livello gerarchico...
Il regno dell'occulto - The Kingdom of the Occult

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)