Il Regno dei Cieli è a portata di mano

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il Regno dei Cieli è a portata di mano (Craig Reid)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione stimolante e informativa della profezia biblica relativa ai tempi finali, con particolare attenzione al Libro dell'Apocalisse. Molti lettori lo hanno trovato accessibile e coinvolgente, mentre altri hanno rilevato problemi di chiarezza e completezza nel collegare i riferimenti scritturali alle conclusioni dell'autore.

Vantaggi:

Il libro è considerato istruttivo, in quanto fornisce una comprensione chiara e strutturata degli eventi della fine dei tempi, soprattutto per coloro che non hanno familiarità con l'escatologia. È ben scritto, facile da capire e stimolante, il che lo rende una lettura preziosa per chi studia l'Apocalisse. I lettori hanno apprezzato lo sforzo dell'autore di collegare le Scritture e di fornire una visione completa dell'argomento.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro faccia troppe ipotesi senza citare chiaramente i versetti biblici a sostegno, generando confusione e frustrazione. Ci sono stati commenti sulla ripetizione dei contenuti e una certa insoddisfazione per le incongruenze relative a specifici passi delle Scritture.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Kingdom of Heaven Is at Hand

Contenuto del libro:

Gesù tornerà fisicamente su questa terra? I cristiani vivranno sulla terra quando l'anticristo sarà rivelato? Cosa dice la Bibbia sul rapimento? In questa analisi più completa delle profezie bibliche sul tempo della fine, Reid presenta una spiegazione straordinariamente perspicace e diretta di ciò che accadrà negli ultimi giorni.

Attingendo a piene mani dalle profezie dell'Antico e del Nuovo Testamento, l'autore delinea gli eventi degli ultimi giorni, a partire dalla 70ª settimana di Daniele, fino all'avvento della Nuova Gerusalemme, affrontando in dettaglio i tempi del rapimento rispetto alla Grande Tribolazione e al Millennio. Questo libro è unico nella sua trattazione del libro dell'Apocalisse.

La visione dei tempi finali di Giovanni è divisa in quattro sequenze di eventi. Sebbene ciascuna delle quattro sequenze copra un arco di tempo diverso, gli eventi all'interno di ciascuna sequenza procedono in ordine cronologico. Pertanto, armonizzando le quattro sequenze, il calendario dei tempi della fine si dispiega in modo ordinato e coerente.

“Tenetevi dunque pronti, perché in un'ora che non pensate il Figlio dell'uomo viene” (Matteo 24:44). Anche se nessuno conosce il giorno e l'ora esatti, questo libro vi aiuterà a prepararvi a ciò che vi aspetta negli ultimi giorni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632325655
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sono predestinato? O sono libero di scegliere? - Am I Predestined? Or Free to Choose?
Alcune persone sono predestinate a venire a Cristo? O siamo liberi di...
Sono predestinato? O sono libero di scegliere? - Am I Predestined? Or Free to Choose?
Il Regno dei Cieli è a portata di mano - The Kingdom of Heaven Is at Hand
Gesù tornerà fisicamente su questa terra? I cristiani vivranno sulla terra...
Il Regno dei Cieli è a portata di mano - The Kingdom of Heaven Is at Hand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)