Il Regno

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il Regno (Zoe Jae)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Realm è un romanzo fantasy d'esordio di Zoe Jae che segue il viaggio di un'adolescente di nome Faye nel mondo mistico delle fate, intrecciato ai segreti della sua famiglia. Il libro presenta forti dinamiche dei personaggi, umorismo e temi legati alla salute mentale e ai legami familiari.

Vantaggi:

Storia ben ritmata, eccellente sviluppo dei personaggi, dialoghi coinvolgenti e spiritosi, inserimento di temi importanti come la salute mentale e i legami familiari, momenti umoristici e immagini vivide.

Svantaggi:

Nessuna menzione specifica nelle recensioni, ma essendo un romanzo d'esordio, potrebbe presentare aree di crescita tipiche degli autori esordienti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Realm

Contenuto del libro:

Mentre sta completando un compito scolastico, Faye viene a conoscenza di un devastante segreto di famiglia che le è stato nascosto per anni.

Determinata ad aiutare a guarire la sua famiglia, Faye si reca in Irlanda dove scopre di far parte di una lunga stirpe di donne potenti e misteriose della sua famiglia. Faye viene catapultata in un mondo che si crede esista solo nei racconti di fate e deve destreggiarsi tra amici e nemici.

A un bivio, Faye deve scegliere se riparare agli errori commessi dalla sua famiglia o essere accecata da un potere che potrebbe alterare il destino di un'intera specie. Quale strada sceglierà Faye?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800169951
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:308

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Regno - The Realm
Mentre sta completando un compito scolastico, Faye viene a conoscenza di un devastante segreto di famiglia che le è stato nascosto per anni. Determinata ad aiutare a...
Il Regno - The Realm

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)