Il registro dello Spirito Santo: Le parole di mia madre

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il registro dello Spirito Santo: Le parole di mia madre (Frances Chmiel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un'esperienza di trasformazione attraverso le registrazioni dello Spirito Santo, sottolineando una profonda connessione spirituale e avvenimenti miracolosi. La seconda recensione presenta un racconto avvincente delle lotte di una donna, infuso di elementi di mistero e disperazione, basato su eventi reali.

Vantaggi:

Le registrazioni sono descritte come in grado di cambiare la vita, offrendo una comunione intima con Dio e una guida. La prima recensione menziona la guarigione per fede e l'importanza di mantenere la positività. La seconda recensione presenta una storia avvincente e drammatica che affonda le sue radici in esperienze reali.

Svantaggi:

La prima recensione può sembrare eccessivamente semplicistica o irrealistica, in quanto pone l'accento sull'ascolto di Dio e sull'evitare la negatività. La seconda recensione allude a una situazione caotica e irrisolta nella vita di Mary Frances, che potrebbe essere percepita come scoraggiante o inquietante.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Holy Ghost Record: My Mother's Utterances

Contenuto del libro:

Immaginate di sentire vostra madre che parla con Dio... e Dio che risponde, usando la sua voce per consigliarla e guidarla in qualcosa che non può affrontare da sola.

Immaginate di scoprire che vostra madre ha persino registrato tutte queste conversazioni: "Mentre attraversavi la sala da pranzo, mi hai sentito parlare per la prima volta: 'Ti rendi conto che devi essere disposta a rinunciare a tutto questo...'". E questo la portò a riflettere. Poco dopo, ha partecipato alla sua prima riunione dei Singletariani.

"Il mio scopo è nella mia Parola. Io dico la Mia Parola - ed è quello che sta per accadere - di passare la Mia Mano Forte su di voi in California per portarvi qui ad essere la moglie e la compagna di quest'uomo".

"La prima sera delle feste ti ho fatto alzare e scendere da quella sedia rossa con una mano così forte che non potevi resistere. Alla vigilia della sua ordinazione a rabbino, Frances Chmiel fissò una pila di registrazioni dello "Spirito Santo" di sua madre che giaceva sparsa in pile di cassette in tutto il suo appartamento, mentre sua madre giaceva indifesa in ospedale, con una diagnosi di cancro terminale al fegato.

Un anno dopo, dopo aver ascoltato infinite ore di registrazioni, mentre sua madre non c'era più, la rabbina Frances Chmiel decise che doveva condividere i dialoghi di sua madre con lo Spirito Santo e la narrazione sovrapposta di quegli anni della vita di sua madre e della sua.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734875041
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il registro dello Spirito Santo: Le parole di mia madre - The Holy Ghost Record: My Mother's...
Immaginate di sentire vostra madre che parla con...
Il registro dello Spirito Santo: Le parole di mia madre - The Holy Ghost Record: My Mother's Utterances

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)