Il Redmadafa

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il Redmadafa (Warren Foshee Gary)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la sua narrazione coinvolgente, i temi rilevanti e la sua capacità di risuonare sia con gli adolescenti che con gli adulti. È caratterizzato da azione, creatività e affronta temi importanti per i giovani lettori, come il bullismo e l'insicurezza.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e ricca di azione
insegna e incoraggia valori positivi
temi rilevanti per i giovani di oggi
ben scritto con empatia e creatività
adatto sia agli adolescenti che agli adulti.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Redmadafa

Contenuto del libro:

La guerra in Paradiso raggiunge il suo culmine quando Mageddon, comandante supremo della Guardia Imperiale di Sua Maestà, perde il suo posto di autorità e viene scagliato sulla Terra. Nel tentativo di riconquistare il potere, terrorizza gli abitanti della Terra attirandoli in un "Giardino dei Sogni", la sua versione dell'Eden. Ma il giardino è un inganno. È la porta della Valle dell'Ombra della Morte, che nasconde una sorpresa mortale. Quando Koby Puller, adolescente di Unidor e figlio del prodigo, viene espulso da scuola per rissa, parte per un'ambiziosa ricerca di "grandi cose". Dopo aver frequentato la gente sbagliata, si addentra nella foresta proibita alla ricerca di un cancello mistico che, secondo la leggenda, "può esaudire i sogni". Ignaro di seguire divinamente le orme del padre, si ritrova presto in un'epica battaglia per la sua anima. Emergendo da una misteriosa nebbia, Koby scopre la "Porta del Passo dello Scorpione", l'ingresso al giardino, dove è necessario pagare una tassa per entrare. Al cancello, incontra Lucky Lucy, un'imbrogliona dagli occhi di serpente che parla in modo ingannevole con indovinelli e canzoni. Ingannato da Lucky, Koby rimane intrappolato nella valle della morte, dove le bestie di Mageddon, assetate di anime, cercano di reclamare la sua anima. Alla disperata ricerca di una via di fuga, viene a conoscenza di un'aquila guerriera di nome "Augur" che pattuglia la valle salvando tutti coloro che invocano il suo nome.

Questo romanzo d'azione e avventura, tratto direttamente da Ezechiele 17, è un viaggio straordinario sulle realtà della vita e della morte, dell'amore e dell'odio, della fiducia e del tradimento. Ma, soprattutto, proclama con coraggio la verità sul perdono di Dio che si trova solo nel sacrificio di Suo Figlio.

È pieno di indovinelli, poesie, canzoni e messaggi che rivelano la verità delle Scritture e smascherano le menzogne di Satana in uno stile che ispirerà giovani e adulti a riesaminare la croce e la grazia che offre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781595558619
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Redmadafa - The Redmadafa
La guerra in Paradiso raggiunge il suo culmine quando Mageddon, comandante supremo della Guardia Imperiale di Sua Maestà, perde il suo posto di...
Il Redmadafa - The Redmadafa

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)