Il Redentore Parenti

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il Redentore Parenti (Anderson Lawler Ruth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia ben congegnata e coinvolgente che intreccia l'avventura con il concetto biblico di parente redentore, lasciando i lettori incuriositi fino alla fine. Si rivolge ai lettori che amano le narrazioni storiche e le trame incentrate sui personaggi.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, pieno di avventura e tiene i lettori in attesa fino alla fine. Presenta un chiaro tema biblico e integra senza soluzione di continuità la fede cristiana con gli elementi storici, rendendo i personaggi comprensibili e le loro esperienze coinvolgenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non preferire la narrazione in prima persona, anche se l'autore è riuscito a rendere questo stile piacevole per almeno un recensore.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Kinsman Redeemer

Contenuto del libro:

Un patto di promessa scritto su pergamena fu stipulato tra l'inglese Lord Harold del castello di Rockhaven e Kormac il danese. Ma la pergamena fu rubata e alterata.

Quando Re Svein Forkbeard arriva a Rockhaven nella primavera del 1013 con quella pergamena, afferma di essere il destinatario delle promesse. Wiley,13, alias Figlio di Nessuno, viene riconosciuto da due stranieri danesi.

La pergamena scompare di nuovo e Wiley fugge per salvarsi. Aiutato da un alchimista con il fuoco greco, Thoren il vichingo, un nano di nome Toadkin e il figlio di Forkbeard, Knute, 17 anni, Wiley impara la sua storia e acquisisce una visione della preveggenza di Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943483921
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Redentore Parenti - Kinsman Redeemer
Un patto di promessa scritto su pergamena fu stipulato tra l'inglese Lord Harold del castello di Rockhaven e Kormac il danese...
Il Redentore Parenti - Kinsman Redeemer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)