Il Re ribelle

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il Re ribelle (L. Maxwell Gina)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il re ribelle” di Gina L. Maxwell è il secondo capitolo della serie Deviant King, che prosegue la storia di Tiernan e Fiona su uno sfondo di romanticismo fantasy, suspense e temi oscuri. Le dinamiche tra i personaggi e la tensione della loro storia d'amore proibita sono un punto di forza, anche se i lettori hanno notato problemi di ritmo e sentimenti contrastanti riguardo ad alcuni aspetti della trama. Nel complesso, il libro è stato accolto con favore per la narrazione coinvolgente e le scene piccanti.

Vantaggi:

Una forte chimica tra i personaggi, soprattutto tra Tiernan e Fiona.
Una miscela coinvolgente di romanticismo, mistero ed elementi fantasy, con un equilibrio soddisfacente di scene piccanti.
La storia contiene archi di personaggi ben sviluppati, in particolare la crescita di Tiernan.
Trama veloce e avvincente con colpi di scena inaspettati che tengono i lettori incollati.
Il libro può essere letto come standalone, ma offre un'esperienza più ricca come parte della serie.

Svantaggi:

La prima metà del libro è considerata lenta e noiosa da alcuni lettori, il che rende l'inizio difficile.
Alcuni lettori hanno ritenuto che il fascino di Tiernan del primo libro sia venuto meno, con conseguente delusione nello sviluppo del suo personaggio.
Sentimenti contrastanti sul fatto che l'attenzione alla guerra e all'azione metta in ombra la storia d'amore; alcuni avrebbero voluto momenti più intimi.
Alcuni elementi della trama e le relazioni tra i personaggi possono sembrare affrettati rispetto al primo libro.

(basato su 116 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Rebel King

Contenuto del libro:

Tutto lavoro e niente gioco rende Tiernan un re molto insoddisfatto....

Di tutti i fratelli Verran, Tiernan è il meno adatto a portare la corona del Tribunale della Notte. Il Principe Ribelle è felice di non avere responsabilità o doveri, ma solo la libertà di perseguire i propri oscuri e lussuriosi piaceri a Sin City. Compreso il suo desiderio segreto per una certa rossa dalla bocca intelligente e focosa.

Solo che la possibilità di avere Fiona viene cancellata quando Tiernan viene spinto nell'unico ruolo che non ha mai voluto: quello di re. Come re dei Fae dell'Oscurità, desiderare - per non parlare di perseguire - qualsiasi cosa con una Fae di casta inferiore come Fiona passerebbe dal divertimento... al proibito.

Ora la guerra sta emergendo dalle ombre di Las Vegas e Tiernan è in bilico tra chi è destinato a essere e chi vuole. E da qualche parte in questo vortice di lussuria, amore e ribellione c'è la chiave per la sopravvivenza dei Fae Oscuri... anche se il costo è più alto di quanto lui possa immaginare.

Ogni libro della serie Deviant Kings è STANDALONE:

* Il Re Oscuro.

* Il Re Ribelle.

* Il Re Vizioso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649373489
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il re oscuro - The Dark King
“ Neon Gods incontra Cinquanta Sfumature... Deliziosamente dark e sexy! “Helen Hardt, autrice di bestseller al primo posto del NYT. Pensavo che un...
Il re oscuro - The Dark King
Il Re ribelle - The Rebel King
Tutto lavoro e niente gioco rende Tiernan un re molto insoddisfatto... .Di tutti i fratelli Verran, Tiernan è il meno adatto a portare la corona...
Il Re ribelle - The Rebel King
Senza pietà - Merciless
Non sono sempre l'eroe. A volte sono spietato.Per tutta la vita sono stato un bravo ragazzo - un amico leale, un figlio disponibile, un pompiere...
Senza pietà - Merciless

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)