Il re Gesù reclama la sua Chiesa

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il re Gesù reclama la sua Chiesa (Finny Kuruvilla)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Re Gesù reclama la sua Chiesa” di Finny Kuruvilla offre una visione stimolante e completa della Chiesa, sfidando i lettori ad allinearsi strettamente agli insegnamenti biblici e all'intento di Gesù per i suoi seguaci. Molti lettori hanno trovato il libro stimolante, illuminante e pratico, mentre altri hanno criticato il suo stile accademico e i suoi errori teologici.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come perspicace, ben studiato e una visione potente per la Chiesa che sfida lo status quo. I lettori hanno apprezzato la sua capacità di provocare il pensiero e ispirare l'azione verso un discepolato più profondo e un'esperienza ecclesiale più autentica. Molti hanno trovato in questo libro una risposta a domande di lunga data sulla loro fede.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato inaccessibile il linguaggio accademico, suggerendo che una versione semplificata avrebbe raggiunto un pubblico più ampio. Altri hanno criticato la gestione delle Scritture da parte dell'autore, sostenendo che egli ha portato nella sua interpretazione nozioni preconcette e ha trascurato passaggi contraddittori. Alcuni hanno affermato che il libro potrebbe essere eccessivamente correttivo e potrebbe scoraggiare coloro che si sentono a proprio agio con uno stile di vita cristiano più tradizionale.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

King Jesus Claims His Church

Contenuto del libro:

Molte persone oggi dicono: “Sono spirituale, ma non religioso”. Questo linguaggio nasconde una fame di Dio ma un'avversione per la chiesa.

Anche all'interno della chiesa, i cristiani si chiedono: “È questo che la chiesa dovrebbe essere? “Molti cristiani sentono nel profondo che dovrebbe esserci qualcosa di più, ma non sono sicuri di cosa sia questo qualcosa. Questi desideri possono essere soddisfatti solo scoprendo il vero intento di Dio per il suo popolo.

Il mandato per la nostra generazione è quello di recuperare una visione della chiesa che derivi da una corretta lettura delle Scritture. Re Gesù reclama la sua Chiesa presenta una visione stimolante e coraggiosa per la Chiesa, che è sia biblica che attuale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780974272795
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il giornale del discepolato di base - The Core Discipleship Journal
Studio biblico regolare. Adorazione. Gratitudine. Pentimento. Preghiera fedele e...
Il giornale del discepolato di base - The Core Discipleship Journal
Il re Gesù reclama la sua Chiesa - King Jesus Claims His Church
Molte persone oggi dicono: “Sono spirituale, ma non religioso”. Questo linguaggio...
Il re Gesù reclama la sua Chiesa - King Jesus Claims His Church

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)