Punteggio:
I recensori hanno trovato il libro avvincente e hanno apprezzato l'esplorazione approfondita del personaggio principale, Showbiz, e del suo background. Hanno notato che la storia fornisce un contesto per le sue azioni aggressive viste nelle serie precedenti, migliorando la comprensione del suo carattere. L'autore, T.J. Edwards, è stato lodato per aver fornito una narrazione cruda e coinvolgente.
Vantaggi:⬤ Forte sviluppo del personaggio di Showbiz
⬤ storia coinvolgente che spiega le azioni passate
⬤ stile di scrittura crudo e duro
⬤ trama accattivante e familiare
⬤ voti alti dai lettori.
Alcuni recensori hanno ritenuto che la serie fosse inizialmente fuori ordine, il che potrebbe causare confusione; i dettagli specifici della trama potrebbero non essere chiari a chi legge per la prima volta.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
King of New York 3: The Life of Showbiz
SHOWBIZ è il primogenito e principe del famigerato signore della droga CHICO VEGA. Fedele alla sua linea di sangue, è implacabile, freddo, astuto e vizioso oltre ogni dire. Ma il suo infido acume diventerà anche la sua rovina?
Fin da piccolo la madre AMELIA gli ha detto che è l'erede della dinastia di famiglia, ma il giovane lupo non ha la pazienza di aspettare. Con grandi progetti, Showbiz si lancia nei ghetti di New York, sporchi e spietati, con una duplice missione. Per prima cosa deve conquistare il gioco di quartiere in quartiere. Poi, tenterà l'impensabile.
Con un'aggressività spietata e letale, Showbiz vuole conquistare il trono di suo padre. L'amore, la lealtà e il legame familiare non possono dissuaderlo. Ma Chico non può essere messo alla prova senza gravi conseguenze. Chi sopravviverà a questa guerra interpersonale, padre o figlio? Solo uno potrà diventare RE DI NEW YORK.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)