Punteggio:
Le recensioni di “King of the Trap: Blood Money and Mob Ties” (Il re della trappola: denaro sporco e legami con la mafia) sono estremamente positive e sottolineano la storia avvincente, i personaggi ben sviluppati e i colpi di scena inaspettati del libro. I lettori trovano che si tratti di un libro avvincente che affascina dall'inizio alla fine.
Vantaggi:Coinvolgente fin dall'inizio, trama emozionante, personaggi ben sviluppati, colpi di scena inaspettati, altamente raccomandato dai lettori.
Svantaggi:Non sono stati menzionati contro degni di nota; alcune recensioni suggeriscono il desiderio di un sequel.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
King of the Trap: Blood Money and Mob Ties
TYSON J AN, figlio di un padre giamaicano senza cuore, è stato addestrato per gestire l'impero internazionale della droga della famiglia in caso di assenza del patriarca. Testato e impavido, Tyson è in grado di affrontare omicidi, conflitti e tradimenti. Ma sta per affrontare un vortice di malvagità che mira a distruggerlo.
Nelle strade di Brooklyn, a New York, le cose si fanno frenetiche quando i numerosi nemici che la sua famiglia ha accumulato vengono a cercare sangue e vendetta nel momento in cui suo padre è assente. Per mantenere il potere, Tyson dovrà essere più bestiale del suo più freddo nemico.
Nell'occhio del ciclone, il freddo cuore di Tyson viene rubato da una donna a lui proibita, provocando il disprezzo della donna a cui ha fatto voto. La guerra tra le mura domestiche è mortale quanto quella che Tyson combatte per le strade. Con tanto odio e veleno in arrivo, il RE DELLA TRAPPOLA verrà schiacciato? O sarà lui a schiacciare tutti coloro che gli si oppongono?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)