Punteggio:
Homecoming King è un romanzo contemporaneo che presenta una storia d'amore a fuoco lento tra Abby, una barista con un passato travagliato, e Rex, un giocatore di football professionista che è la sua cotta d'infanzia. La narrazione mette in risalto i temi della crescita personale, dei sentimenti reciproci e dell'evoluzione delle relazioni nella cornice di un finto matrimonio. Sebbene il libro abbia ricevuto molti apprezzamenti per il suo umorismo, i suoi personaggi simpatici e la sua profondità emotiva, alcuni lettori hanno notato dei punti deboli nello sviluppo dei personaggi e nel ritmo, in particolare a metà della storia.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e simpatici, in particolare Abby, la cui crescita è ben rappresentata.
⬤ Stile di scrittura spiritoso e umoristico che intrattiene i lettori.
⬤ La storia d'amore a fuoco lento è ben realizzata, con molti momenti che scaldano il cuore.
⬤ La storia d'amore a fuoco lento è ben realizzata, con molti momenti che scaldano il cuore.
⬤ Forte chimica tra i protagonisti e archi emotivi soddisfacenti.
⬤ Lo stile colloquiale dell'autrice rende la storia avvincente.
⬤ La storia soffre di problemi di ritmo, in particolare nella parte centrale, dove la narrazione si trascina.
⬤ Il punto di vista esclusivo di Abby limita la comprensione del carattere di Rex, portando a una potenziale confusione sui suoi pensieri e sentimenti.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato frustranti i problemi di autoimmagine di Abby e hanno ritenuto che indebolissero il suo personaggio.
⬤ Alcuni punti della trama sono sembrati poco sviluppati, tra cui l'iniziale mancanza di memoria di Rex nei confronti di Abby e l'immagine che i media hanno di lui.
(basato su 296 recensioni dei lettori)
Homecoming King
La perenne condizione di single di Rex “TW” McMurtry non lo preoccuperebbe così tanto se tutte le sue ex fidanzate non continuassero a sposare la persona successiva con cui sono uscite, soprattutto quando molti di questi sposi sono i suoi amici più cari. Sarà anche un difensore professionista dei Chicago Squalls, ma la stampa vuole solo parlare di come sia sempre un testimone di nozze e mai uno sposo. Rex è stufo di essere l'uomo prima del marito e sicuramente è stufo di essere il testimone di tutti i loro matrimoni.
La barista Abigail McNerny è la compagna, la spalla, la migliore amica. È uscita con qualcuno. Una volta. E una volta è stata più che sufficiente. Il suo motto è “l'accontentarsi piuttosto che l'impegnarsi” e Abby è convinta che nessuno al mondo potrebbe mai spingerla a una relazione sentimentale... tranne quell'unico ragazzo che ama dai tempi dell'asilo.
Il ragazzo che è appena entrato nel suo bar.
Il ragazzo che non la riconosce.
Il ragazzo che è ubriaco e ha bisogno di un passaggio a casa.
Il ragazzo che ha una proposta che lei dovrebbe assolutamente rifiutare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)