Il re del karaoke

Il re del karaoke (Dai George)

Titolo originale:

Karaoke King

Contenuto del libro:

Descrizione del prodotto.

Karaoke King è la seconda raccolta del poeta Dai George, nato a Cardiff e residente a Londra, in cui riflette sullo stato delle nazioni in cui si muove, riflette sulla musica che ha amato fin dall'infanzia e considera i sogni malconci della sua generazione, che si trova ad affrontare una moltitudine di sfide: il cambiamento climatico, una politica fratturata, una pandemia.

Informazioni sull'autore.

Dai George è un poeta, romanziere e critico di Cardiff, che ora vive a Londra. La sua prima raccolta di poesie è stata The Claims Office (Seren, 2013) e la prossima, intitolata Karaoke King, sarà pubblicata nel 2021. Lavora come review editor per Poetry London e il suo primo romanzo, The Counterplot, è disponibile come Audible Original.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781781726280
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:72

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il re del karaoke - Karaoke King
Descrizione del prodotto.Karaoke King è la seconda raccolta del poeta Dai George, nato a Cardiff e residente a Londra, in cui riflette sullo...
Il re del karaoke - Karaoke King
L'ufficio sinistri - The Claims Office
The Claims Office" è la prima raccolta di poesie di Dai George, pubblicata da Seren. Il suo metodo è per lo più una narrazione diretta, ma le...
L'ufficio sinistri - The Claims Office

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)