Il re dei sogni: Come il sogno di Martin Luther King, Jr. si sta realizzando per guarire il razzismo in America

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il re dei sogni: Come il sogno di Martin Luther King, Jr. si sta realizzando per guarire il razzismo in America (Will Ford)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “God Speaks in Dreams to Bridge What is Broken” (Dio parla nei sogni per colmare ciò che è rotto) di Will Ford e Matt Lockett mette in evidenza l'opera di Dio nella riconciliazione, in particolare nell'affrontare le questioni del razzismo in America. Attraverso le loro storie intrecciate, gli autori dimostrano come Dio comunichi e agisca nelle nostre vite, incoraggiando i lettori al perdono e alla guarigione. La narrazione è avvincente, emozionante e fornisce una prospettiva unica sugli eventi storici, rendendola una lettura di grande impatto.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per il suo potente messaggio di riconciliazione e guarigione, in particolare per quanto riguarda le questioni razziali storiche. I lettori ne lodano la narrazione coinvolgente, la profondità emotiva e i racconti ispirati delle esperienze degli autori. Molti l'hanno trovato attuale e pertinente, incoraggiando l'unità e il perdono. È considerato una grande risorsa per i cristiani che cercano di capire il ruolo di Dio nelle attuali questioni sociali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi troppo incentrati sugli aspetti religiosi, il che potrebbe non piacere a tutti. Inoltre, potrebbe esserci scetticismo da parte di coloro che preferiscono narrazioni laiche sulla razza e la riconciliazione. Alcune recensioni affermano che il libro potrebbe non affrontare tutti gli aspetti delle complesse questioni trattate, portando a una potenziale eccessiva semplificazione dei problemi in questione.

(basato su 69 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Dream King: How the Dream of Martin Luther King, Jr. Is Being Fulfilled to Heal Racism in America

Contenuto del libro:

C'è speranza di sanare il divario razziale. Il sogno di uguaglianza immaginato dal Dr.

King è ancora vivo oggi? Le nostre storiche ferite nazionali possono ancora essere sanate? Come possiamo superare le tensioni razziali che minacciano la nazione? The Dream King è la sorprendente storia vera di due uomini le cui vite sono state intrecciate dalla storia e dalla mano nascosta di Dio. Rivela una narrazione stimolante che mette a nudo l'ingiustizia sistemica e fornisce nuove chiavi di lettura per comprendere il passato, il presente e il futuro della nazione. - Scoprite la storia nascosta della nazione e gli eroi sconosciuti che hanno superato l'ingiustizia.

- Scoprite come la vostra vita sia una parte importante di una storia molto più grande. - Siate attrezzati per essere un sognatore controculturale e cambiare il mondo intorno a voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947165656
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il re dei sogni: Come il sogno di Martin Luther King, Jr. si sta realizzando per guarire il razzismo...
C'è speranza di sanare il divario razziale. Il...
Il re dei sogni: Come il sogno di Martin Luther King, Jr. si sta realizzando per guarire il razzismo in America - The Dream King: How the Dream of Martin Luther King, Jr. Is Being Fulfilled to Heal Racism in America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)