Punteggio:
Il libro è stato accolto con favore per la storia coinvolgente di un ragazzino, Louis, che si ispira ai re storici durante le sue visite alla casa dei nonni. Il libro rende la storia emozionante e accessibile per i bambini dai 6 ai 10 anni.
Vantaggi:⬤ Una storia deliziosa che stimola l'immaginazione
⬤ introduce la storia in modo accattivante
⬤ piacevole e relazionabile per i bambini
⬤ splendidamente illustrata
⬤ educativa con un nuovo vocabolario.
Problemi di qualità del libro notati da un cliente, che ha detto che sembrava danneggiato al momento dell'acquisto.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
The King Who Ate My Breakfast
Le vacanze di metà trimestre si avvicinano e Louis, 10 anni, starà con i nonni nella loro grande casa in campagna. Adora andare a trovarli e gli piacciono soprattutto le sontuose colazioni che vengono sempre offerte.
Tuttavia, c'è una cosa che non va giù a Louis. Deve scrivere una storia per i compiti di inglese e, per quanto si sforzi, Louis non riesce a pensare a una sola idea. Non sa proprio da dove cominciare.
Per fortuna di Louis, la vita può essere piena di sorprese e di tanto in tanto accade qualcosa di straordinario. Proprio quando meno te lo aspetti, qualcosa di completamente inimmaginabile potrebbe fornirti tutta l'ispirazione di cui hai bisogno!
Il re che mangiò la mia colazione di Edward Glover fa rivivere il passato in modo divertente e coinvolgente. Non perdetevi questa storia emozionante che catturerà sicuramente l'immaginazione dei vostri figli!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)