Il re bambino deve morire!

Il re bambino deve morire! (W. Fuller Robert)

Titolo originale:

The Baby King Must Die!

Contenuto del libro:

Alcolismo. Abuso di droghe.

Queste sono solo due dipendenze che affliggono regolarmente gli alcolisti e i tossicodipendenti e che distruggono le loro vite, per non parlare della mancanza di igiene, di alimentazione, di cure mediche e della privazione del sonno. Ma che dire delle persone sfortunate che si trovano ad avere rapporti con i tossicodipendenti e gli alcolisti? Nel nuovo e acuto libro di Robert W. Fuller, Il "Re bambino" deve morire, egli fornisce ai tossicodipendenti, ai consulenti e ai non addetti ai lavori una visione più approfondita della già complicata vita dei tossicodipendenti: questi cervelli egoisti che producono comportamenti erratici che non possono essere spenti con richieste, minacce o suppliche.

Mamme, papà, amici, parenti e gli stessi tossicodipendenti rideranno, piangeranno e si arrabbieranno quando si identificheranno con le lotte quotidiane tra la vita e la morte in cui i tossicodipendenti coinvolgono in modo sconsiderato e spietato se stessi e gli altri.

Ai tossicodipendenti non piacerà certo ciò che leggono qui, ma le mamme e i papà, le persone importanti, i funzionari di polizia, gli avvocati, i giudici e i consulenti in materia di dipendenza chimica sanno che ciò che viene detto qui è la straziante verità sui tossicodipendenti e sulla dipendenza - che sia così o no - Robert W. Fuller è nato in un'epoca in cui l'ubriaco di città veniva semplicemente deriso come uno spettacolo comico.

Un'epoca in cui la polizia raramente arrestava il guidatore ubriaco e, se lo faceva, ritirava le accuse; un'epoca simile a Mayberry, Andy, Barney e la società dei bravi ragazzi. I tempi, le leggi e le statistiche sono cambiati, ma non l'alcolista e il tossicodipendente. Robert (Bob) Fuller ha iniziato a bere alcolici all'età di 12 anni, è diventato un ministro ordinato all'età di 21 anni, un alcolista a tutti gli effetti all'età di 34 anni e un consulente per le dipendenze chimiche dall'età di 45 anni a oggi.

Il suo libro, The Baby King Must Die (Il re bambino deve morire), riflette spesso la sua stessa vita, come si vede negli strani comportamenti dei tossicodipendenti, qui rappresentati in un "linguaggio scientifico di strada" a volte esplicito. Bob Fuller ha conseguito una laurea presso la Abilene Christian University, un master in Ed. presso la North Texas University ed è un LCDC.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781604770629
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dignità per tutti: come creare un mondo senza classismo - Dignity for All: How to Create a World...
Dignità per tutti: è ora!Nei suoi libri...
Dignità per tutti: come creare un mondo senza classismo - Dignity for All: How to Create a World Without Rankism
Il re bambino deve morire! - The Baby King Must Die!
Alcolismo. Abuso di droghe. Queste sono solo due dipendenze che affliggono regolarmente gli alcolisti e i...
Il re bambino deve morire! - The Baby King Must Die!
Demitologizzare Gesù di Nazareth: Gesù era una persona storica o mitica? - Demythologizing Jesus of...
Alcuni argomenti sono terribilmente complicati,...
Demitologizzare Gesù di Nazareth: Gesù era una persona storica o mitica? - Demythologizing Jesus of Nazareth: Was Jesus a Historical or Mthical Person?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)