Il rapporto non autorizzato sulla situazione mondiale, 2a edizione

Il rapporto non autorizzato sulla situazione mondiale, 2a edizione (Patrick Foy)

Titolo originale:

The Unauthorized World Situation Report, 2nd Edition

Contenuto del libro:

Il Rapporto non autorizzato sulla situazione mondiale è un distillato. Il suo argomento sono gli affari mondiali e la storia americana, con particolare attenzione al ventesimo secolo e alle sue immediate conseguenze.

Si inserisce nella tradizione dei pamphlet della guerra rivoluzionaria americana, ovvero una lunga tirata in un linguaggio semplice, con un punto di vista e un po' di umorismo. Questa controversa rivalutazione è molto in contrasto con la versione degli eventi. Suggerisce che le attuali difficoltà dell'America negli affari esteri sono il logico culmine di un atteggiamento emerso nel 1898, l'anno della guerra ispano-americana.

Questa guerra inutile e la successiva collaborazione di Washington con Londra, che ha portato a due guerre mondiali, sono le basi dell'epoca attuale. In particolare, il naufragio americano nel Grande Medio Oriente e l'atrocità dell'11 settembre possono essere ricondotti alla politica estera sconsiderata di Washington per molti anni, presieduta da entrambi i partiti politici.

Il Rapporto non autorizzato sulla situazione mondiale non offre soluzioni. Fornisce una visione e una prospettiva a chi ha una mente aperta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649694195
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il rapporto non autorizzato sulla situazione mondiale, 2a edizione - The Unauthorized World...
Il Rapporto non autorizzato sulla situazione mondiale è...
Il rapporto non autorizzato sulla situazione mondiale, 2a edizione - The Unauthorized World Situation Report, 2nd Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)