Il rapimento di Tammy Fitzgerald

Punteggio:   (2,4 su 5)

Il rapimento di Tammy Fitzgerald (Taylor Jd Tighe)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Kidnapping of Tammy Fitzgerald

Contenuto del libro:

Nelle prime ore del mattino, la dodicenne Tammy Fitzgerald viene rapita dalla sua camera da letto nella casa di famiglia. Non viene chiesto alcun riscatto. Non viene trovato alcun corpo. Passano alcuni mesi e la bambina viene dichiarata morta.

Al momento del rapimento, Taylor Shaw è la babysitter di Tammy. Ha appena diciassette anni. Si rifiuta di credere che Tammy sia morta e intraprende una crociata personale per scoprire la verità.

Come diciassettenne, Taylor, senza legami familiari e con una relazione con una banda di motociclisti locali, non viene presa sul serio. Dopo pochi mesi, comincia a non avere più alternative.

La storia si svolge nel deserto della California, principalmente in due città, Haven e Newton. Haven è un vivace centro commerciale. Newton è una comunità agricola isolata. In passato, si poteva raggiungere Newton solo attraverso una stretta e pericolosa strada di valico.

Don Fitzpatrick, il padre di Tammy, è stato determinante nel prolungare l'autostrada interstatale da Haven a Newton e nel costruire una grande suddivisione lungo la strada, nota come Haven Lakes. Si è ritrovato con la casa più grande della nuova lottizzazione.

Il rapimento avviene poco dopo il trasferimento della famiglia Fitzpatrick nella nuova casa.

Quando entriamo nella storia, Taylor si è iscritta a un corso di studi sulla Costituzione degli Stati Uniti presso il locale Junior College di Newton. Durante il primo giorno di lezione, il suo professore, Richard (Rick) Miller, racconta alla classe di aver lavorato come procuratore distrettuale a Haven e di avere esperienza nelle indagini penali. A Taylor sembra la persona perfetta per aiutarla nelle indagini.

Taylor ha anche un amico d'infanzia, Frank Diaz, che è diventato un agente di polizia nel dipartimento di polizia di Haven-Newton. Taylor ritiene che anche Frank potrebbe essere utile ai suoi sforzi.

Si ritiene che un pericoloso signore del crimine sia coinvolto nel rapimento e che possieda diverse agenzie di polizia locali.

Vediamo come Taylor, Rick e Frank lottano per scoprire la verità dietro il rapimento di Tammy e come i loro sforzi li portano alla resa dei conti armata finale tra Taylor e i suoi amici e il signore del crimine e i suoi sicari.

Alla fine impariamo che la lealtà, la verità e la fiducia prevalgono sul crimine e sull'avidità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649697875
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il rapimento di Tammy Fitzgerald - The Kidnapping of Tammy Fitzgerald
Nelle prime ore del mattino, la dodicenne Tammy Fitzgerald viene rapita dalla sua camera...
Il rapimento di Tammy Fitzgerald - The Kidnapping of Tammy Fitzgerald

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)