Il ranger solitario volume 8: La lunga strada verso casa

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il ranger solitario volume 8: La lunga strada verso casa (Ande Parks)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'ottavo volume di The Lone Ranger presenta una raccolta di storie più brevi, in un unico numero, che approfondiscono varie avventure del Ranger Solitario e di Tonto, compresi racconti emotivi e rappresentazioni di eventi storici.

Vantaggi:

La narrazione è coinvolgente, con personaggi ben sviluppati e profondità emotiva. L'arte è sempre apprezzata per la sua qualità e l'albo riesce a evocare la nostalgia dei fan della serie televisiva originale. Ogni storia esplora temi significativi relativi al Vecchio West, rendendola divertente e stimolante.

Svantaggi:

La mancanza di una trama generale può deludere alcuni lettori che si aspettano una narrazione continua. Alcune storie sembrano scollegate dai personaggi principali e la serie sembra aver perso un po' di smalto con il passare del tempo.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Lone Ranger Volume 8: The Long Road Home

Contenuto del libro:

⬤ La leggenda del Ranger Solitario e di Tonto continua a vivere, in storie a due pugni dal Vecchio West! Le avventure del famoso uomo mascherato lo vedono vendicare l'omicidio a sangue freddo dello sceriffo di Abilene Tom Bear River Smith, salvare un carro arenato e il suo prezioso carico da una bufera mortale in Colorado, salvare un anziano fabbricante di pioggia da un linciaggio durante una stagione di siccità, insegue un fuorilegge dalle maniere forti dopo una rapina in banca fallita, sventa la rapina al treno da parte di un rinnegato Chiricahua ossessionato dalla guerra e scongiura la morte per fame di una tribù di Arapaho dopo che i cercatori di piacere cacciano la loro unica fonte di cibo - il bufalo americano - fino a portarla quasi all'estinzione.

Inoltre, Tonto è al centro della scena in una storia di origini che dimostra che un cavaliere è buono solo quanto il suo cavallo, mentre la sua fuga da Fort Garland porta al fatidico primo incontro con il suo fidato destriero, Scout. ⬤ Raccoglie i numeri #19-25 della serie a fumetti The Lone Ranger (Volume Due), con una galleria d'arte dell'artista Francesco Francavilla (Afterlife with Archie), vincitore del premio Eisner.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781606905630
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La seduzione dell'innocente - Seduction of the Innocent
L'agente dell'FBI Thomas Jennings è appena arrivato a San Francisco, fresco di nomina e pronto ad...
La seduzione dell'innocente - Seduction of the Innocent
Il ranger solitario volume 8: La lunga strada verso casa - The Lone Ranger Volume 8: The Long Road...
**La leggenda del Ranger Solitario e di Tonto...
Il ranger solitario volume 8: La lunga strada verso casa - The Lone Ranger Volume 8: The Long Road Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)