Punteggio:
Il libro “Il ragazzo del South Bronx che non si è mai arreso” di John Giordano è un'avvincente autobiografia che racconta il suo viaggio dalla dipendenza fino a diventare multimilionario e ad aiutare gli altri. I lettori trovano la storia ispirante e una testimonianza di resilienza e perseveranza.
Vantaggi:Il libro è di grande ispirazione e mostra l'incredibile storia della vita di John Giordano e la sua trasformazione da tossicodipendente in imprenditore di successo. Offre motivazione a coloro che affrontano le sfide, in particolare nel recupero dalle dipendenze, ed è ben accolto per la sua narrazione accattivante e la sua profondità emotiva.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la narrazione a volte confusa a causa della sua struttura cronologica non lineare e hanno suggerito che avrebbe potuto beneficiare di un editing e di una correzione migliori.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
The Kid From The South Bronx Who Never Gave Up
C'è una cosa al mondo, una lezione speciale, una costante che mi ha guidato attraverso le acque turbolente della vita, questa regola infinita che la maggior parte delle persone conosce ma ignora o semplicemente non segue le proprie lezioni di vita. Ovvero, a prescindere da tutto, dalle circostanze, dagli ostacoli, dalle persone che ci ostacolano o dalle cose che ci rallentano, seguite questa semplice regola: “Non rinunciate mai ai vostri sogni, non lasciate mai andare le vostre passioni e soprattutto non rinunciate mai a voi stessi o a un Dio che vi comprenda”.
Mi chiamo John Giordano e sono un tossicodipendente in via di guarigione. Che ha trasformato 300 dollari in 45 milioni di dollari.
Ho avuto la fortuna di avere un grande successo e mi piace condividere la mia storia con voi. Ecco come la mia vita si è trasformata e come mi sono salvato dal precipitare nell'abisso dell'inferno, seguendo quest'unica regola e imparando ad avere una vita degna di essere vissuta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)