Il ragazzo con la libreria

Punteggio:   (3,6 su 5)

Il ragazzo con la libreria (Echavarre Smith Sarah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta la storia d'amore tra Joelle, una panettiera, e Max, proprietario di una libreria, costretti a condividere lo spazio durante i lavori di ristrutturazione. Sebbene la premessa della loro storia d'amore sia affascinante, molti lettori hanno riscontrato problemi nello sviluppo dei personaggi e nella profondità della loro relazione.

Vantaggi:

Molti lettori hanno lodato la simpatica premessa di una storia d'amore tra panetteria e libreria, i personaggi secondari simpatici e l'esplorazione delle dinamiche familiari. La scrittura è stata spesso descritta come coinvolgente e umoristica, e il ritmo veloce della storia è stato apprezzato. La chimica tra i protagonisti, Joelle e Max, è stata riconosciuta come inizialmente forte, insieme ai tropi romantici presenti nella narrazione.

Svantaggi:

La critica principale è stata rivolta al carattere di Max, descritto come immaturo e a volte irrispettoso, che ha portato a una mancanza di chimica con Joelle. Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia fosse affrettata, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi e la risoluzione dei conflitti. Inoltre, alcuni lettori hanno trovato i comportamenti dei personaggi irritanti e poco realistici, diminuendo il gradimento complessivo del libro.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Boy with the Bookstore

Contenuto del libro:

Quando una panettiera incontra il proprietario della libreria dei suoi sogni, e lui si trasforma nella sua nemesi, entrambi dovranno leggere tra le righe per evitare una ricetta per il disastro a fine carriera.

Max Boyson ha un bell'aspetto... da lontano. Ma da vicino, il figo tatuato per cui Joelle Prima si è presa una cotta nell'ultimo anno e mezzo si è trasformato nell'esempio lampante del perché non si dovrebbe giudicare un libro dalla sua deliziosa copertina.

Quando ha saputo della massiccia ristrutturazione dell'edificio che condividono, Joelle ha immaginato che unire temporaneamente la sua panetteria filippina con la vicina libreria di Max sarebbe stato il capitolo iniziale perfetto per il loro “vissero per sempre felici e contenti”. Nelle sue fantasie si nutrivano a vicenda di bibingka e pandesal, discutendo di Jane Austen e coccolando il suo criceto domestico, Pumpkin. La realtà, però, è ben diversa. Il suo principe galante si è rivelato un rospo testardo che la rimprovera davanti ai clienti, asciuga i suoi vestiti da ginnastica sudati nel suo forno e si serve abitualmente dei deliziosi pasticcini nella sua vetrina senza chiedere.

Ma sotto gli sguardi scontrosi di Max, Joelle percepisce un calore crescente e un cuore che si ammorbidisce. E quando scopriranno il vero motivo della ristrutturazione, dovranno mettere alla prova sia il loro fiuto per gli affari che i loro sentimenti reciproci.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593545980
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In posizione - On Location
Non c'è niente di meglio di un inizio difficile tra colleghi nemici bloccati insieme sul set per dimostrare che l'amore non è solo uno stratagemma...
In posizione - On Location
Il ragazzo con la libreria - The Boy with the Bookstore
Quando una panettiera incontra il proprietario della libreria dei suoi sogni, e lui si trasforma nella...
Il ragazzo con la libreria - The Boy with the Bookstore

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)