Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Rambling Boy
Michael Gibbons aveva il tocco comune, come si dice, l'amore per gli altri e la capacità di esprimere questo amore nel modo in cui si muoveva, parlava e scriveva poesie. Ha scoperto la poesia più tardi nella vita, ma è sempre stata dentro di lui come un'orbita di energia che voleva uscire, e finalmente l'ha fatto.
Quando è successo, ha scritto come se fosse naturale come respirare. Respira profondamente in questo libro di poesie, scritto di getto poco prima della sua scomparsa. Sembrava che sapesse di essere un poeta di lode che cercava di ricongiungersi con la vivacità di madre natura.
Molte delle sue poesie migliori sembrano canzoni e ha intitolato il libro Rambling Boy in parte per questo, ma anche perché era, in effetti, un ragazzo che vagabondava, che andava in giro per il mondo vedendo e lodando le bellezze semplici ed elementari che ad altri, forse con troppa fretta, sfuggivano. Ora è lui a mancare, ma per fortuna abbiamo le sue poesie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)