Il ragazzo che non sapeva sognare

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il ragazzo che non sapeva sognare (John Bergantino)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Boy Who Couldn't Dream

Contenuto del libro:

Sognare e usare l'immaginazione è fondamentale per lo sviluppo dei nostri bambini. Vogliamo che i nostri "piccoli" lascino correre la loro immaginazione quando dormono e sognino in grande per poter fare la loro parte nel rendere il mondo un posto migliore.

Un bambino si preoccupa di non poter sognare durante il sonno. A scuola chiede ai suoi amici di descrivere i loro sogni, ma quando prova a replicare i sogni dei suoi amici di notte, non succede nulla.

Alla fine, quando riesce a creare i propri pensieri di notte prima di addormentarsi, scopre la straordinaria capacità che tutti noi abbiamo dentro di noi, di sognare senza limiti con la nostra immaginazione.

Questo libro, splendidamente illustrato, è stato scritto per aiutare i genitori a incoraggiare e assistere i loro figli nel processo del sogno, mostrando loro che la loro immaginazione non ha limiti.

Questo libro piacerà ai bambini, ai genitori e ai nonni, che potranno usarlo come spunto al mattino per verificare come funziona l'immaginazione dei loro figli durante il sonno.

È una perfetta storia della buonanotte ed è ideale per i lettori principianti. È un ottimo regalo di Natale ed è divertente da rileggere con i propri figli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780228853114
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ragazzo che non sapeva sognare - The Boy Who Couldn't Dream
Sognare e usare l'immaginazione è fondamentale per lo sviluppo dei nostri bambini. Vogliamo che i...
Il ragazzo che non sapeva sognare - The Boy Who Couldn't Dream

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)