Il ragazzo buono e la droga migliore

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il ragazzo buono e la droga migliore (Manzo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno messo in evidenza la narrazione coinvolgente, la scrittura autentica e i temi di redenzione e crescita personale. I lettori hanno apprezzato le descrizioni vivide e la profondità emotiva della narrazione, che ha risuonato con molti di loro a vari livelli, stimolando l'introspezione e il collegamento con le loro esperienze personali.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente e avvincente, descrizioni ricche che immergono il lettore nell'ambientazione, temi relativi alla lotta personale e alla redenzione, uno stile di scrittura autentico e originale e un forte legame emotivo con i personaggi.

Svantaggi:

Alcuni contenuti grafici potrebbero non piacere a tutti i lettori e alcuni recensori hanno notato che la narrazione può evocare forti reazioni emotive che potrebbero essere travolgenti.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Good Boy Better Drugs

Contenuto del libro:

Crescere nell'era del crack ad Harlem è difficile per la maggior parte delle persone, ma con un padre boss della droga che porta a casa sacchi di denaro, la vita sembra buona... finché non lo è.

Manzo assaggia la cocaina a soli otto anni e nelle sue piccole e profonde tasche c'è sempre un sacco di denaro veloce. Ma se mai dovesse finire, ci sono 500.000 dollari in una valigetta, nascosti nell'armadio. I genitori possono non accorgersi che i figli guardano, ma i bambini vedono tutto.

Sua madre, Karen Pe a, lotta per proteggere il figlio dall'assorbire i difetti caratteriali e le cattive abitudini del padre. Ma la donna con tutto l'amore non è all'altezza dell'uomo con tutti i soldi. Manzo adora la sua mamma, ma adora il suo papà - Carlos "Los" Pe a.

Manzo diventa un giocatore di basket giovanile All-American e si specializza in teatro alle scuole medie. Gli viene offerta una borsa di studio accademica completa per la Woodberry Forest School, una scuola preparatoria d'élite in Virginia. Conflitto, Manzo non vuole lasciare la sua amata famiglia e il suo allenatore di basket dei Riverside Church Hawks, Ernie Lorch. In seguito a un'esperienza diretta, vengono alla luce voci sul suo presunto allenatore pedofilo e Manzo lascia la scuola per frequentare la Woodberry.

Con grandi aspirazioni, riceve la migliore istruzione e fa amicizia con ragazzi straordinari provenienti da tutto il mondo, prima di ricevere una borsa di studio per il football dalla leggenda degli allenatori, FRANK BEAMER, e dalla Virginia Tech.

È concentrato e pronto per il successo, ma il suo promettente futuro viene fatto deragliare dalla battaglia tra il suo bambino interiore e il suo io in crescita. Manzo cerca di prendere le decisioni giuste, ma i demoni che ha incontrato crescendo sono tornati, e hanno dei conti in sospeso...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734135428
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:608

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ragazzo buono e la droga migliore - Good Boy Better Drugs
Crescere nell'era del crack ad Harlem è difficile per la maggior parte delle persone, ma con un padre boss della...
Il ragazzo buono e la droga migliore - Good Boy Better Drugs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)