Il racconto di un motociclista

Il racconto di un motociclista (John Hellemans)

Titolo originale:

A Biker's Tale

Contenuto del libro:

Un racconto esilarante su un evento epico, scritto da una prospettiva unica. Per poter apprezzare la storia, il lettore deve essere giovane, avere una fervida immaginazione e amare l'avventura.

Se questo vi assomiglia, unitevi allo scrittore nel suo viaggio e vivete con lui gli alti e bassi quotidiani. Il Tour Aotearoa è un “brevet” di mountain bike (un evento ciclistico cronometrato su lunga distanza) che copre l'intera Nuova Zelanda. Il Tour ha cadenza biennale e richiede ai partecipanti di seguire un percorso prestabilito di 3.000 km che consiste in sentieri per mountain bike esistenti sparsi in tutto il Paese e collegati da strade secondarie.

Il Tour non è supportato, quindi i partecipanti portano la propria attrezzatura. Per ottenere il brevet, i ciclisti devono coprire l'intera distanza entro 30 giorni.

Chi scrive ha partecipato all'edizione 2018 del Tour. La sua esperienza è stata diversa da quella che si aspettava.

Ha incontrato ogni tipo di sfida, dal perdersi ai malanni fisici, ai gravi eventi atmosferici e alla solitudine. Nel mezzo ha avuto molto tempo per contemplare e lasciare liberi i suoi pensieri e la sua immaginazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781990003127
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:152

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il racconto di un motociclista - A Biker's Tale
Un racconto esilarante su un evento epico, scritto da una prospettiva unica. Per poter apprezzare la storia, il lettore deve...
Il racconto di un motociclista - A Biker's Tale

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)