Il racconto dell'anatomista: le confessioni di un pirata involontario, abbandonato per un certo periodo di tempo sulle coste del nuovo Madagascar

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il racconto dell'anatomista: le confessioni di un pirata involontario, abbandonato per un certo periodo di tempo sulle coste del nuovo Madagascar (Tauno Biltsted)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sono estremamente positive e lodano il libro per la sua narrazione coinvolgente, il contesto storico e la prosa ricca. I lettori lo hanno trovato coinvolgente e hanno apprezzato la fusione delle esperienze del protagonista con lo sfondo storico.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente con linee temporali parallele, un ricco contesto storico, una prosa vivida e la capacità di dare vita alla storia. Il libro è descritto come affascinante e una perfetta lettura estiva.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il viaggio termina troppo presto, lasciando la voglia di saperne di più.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Anatomist's Tale: Being the Confessions of an Unwilling Pirate, Marooned for a Time Upon the Shores of New Madagascar

Contenuto del libro:

Nato in condizioni di estrema povertà nell'Impero britannico, il nostro narratore aspira a una vita migliore come chirurgo di una nave, finché un capitano tirannico non provoca un ammutinamento, costringendolo a una vita di pirateria e infine a una comune tropicale di maroons chiamata Nuovo Madagascar.

Raccontato attraverso una serie di confessioni a coloro che fanno visita al narratore durante la sua prigionia a Marshalsea, Il racconto dell'anatomista racconta l'incontro di un uomo con l'inebriante libertà dei fuorilegge e il prezzo del ritorno alla "civiltà". "

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941360330
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il racconto dell'anatomista: le confessioni di un pirata involontario, abbandonato per un certo...
Nato in condizioni di estrema povertà nell'Impero...
Il racconto dell'anatomista: le confessioni di un pirata involontario, abbandonato per un certo periodo di tempo sulle coste del nuovo Madagascar - The Anatomist's Tale: Being the Confessions of an Unwilling Pirate, Marooned for a Time Upon the Shores of New Madagascar

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)