Il racconto del lupo

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il racconto del lupo (Blas Ruiz Grau)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti del libro presentano un mix di entusiasmo e delusione da parte di vari lettori. In generale, il libro è apprezzato per la sua narrazione coinvolgente e per gli inaspettati colpi di scena, ma alcuni lettori lo trovano carente in termini di profondità, ritmo e sviluppo dei personaggi rispetto alle opere precedenti dell'autore.

Vantaggi:

Stile narrativo avvincente, numerosi colpi di scena, tiene i lettori in attesa, procedure di polizia ben sviluppate, riferimenti alle opere precedenti per i lettori che ritornano, lettura complessivamente divertente, ritmo veloce.

Svantaggi:

Alcuni lo trovano meno coinvolgente delle opere precedenti, hanno la sensazione che ci siano informazioni riempitive non necessarie, problemi di ritmo, sviluppo limitato dei personaggi, alcuni lo hanno percepito come affrettato o poco curato.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

El Cuento del Lobo / The Tale of the Wolf

Contenuto del libro:

CONOSCI LA FINE DELLA STORIA. SARAI IN GRADO DI CAMBIARLA?

Blas Ruíz torna con un romanzo ricco di tensione, thriller e originalità.

È un pomeriggio qualunque in un vivace centro commerciale. Mentre il padre aspetta sulla porta, una madre e suo figlio scompaiono: sono stati rapiti? Sono scappati? Come hanno fatto a uscire senza che nessuno li vedesse?

Il rapimento sembra la spiegazione più logica, ma man mano che le indagini della polizia procedono, scopriamo i dettagli che il padre di famiglia non ha rivelato alla polizia e che ora gli si ritorcono contro.

In un romanzo che ci porta dall'intrigo psicologico al thriller più coinvolgente, Blas Ruiz pone ancora una volta l'accento sul quotidiano per mostrarci che solo nell'apparente normalità i nostri peggiori incubi possono diventare realtà.

DESCRIZIONE EN ESPAÑOL

SAPETE COME FINISCE LA STORIA? SARETE IN GRADO DI CAMBIARE IL FINALE?

Blas Ruiz torna con un nuovo thriller a sfondo poliziesco ricco di tensione e originalità.

È un pomeriggio qualunque in un centro commerciale affollato. Mentre il padre aspetta alla porta, la madre e il figlio scompaiono. Sono stati rapiti? Sono fuggiti? Come possono uscire senza che nessuno li veda?

Il rapimento sembra la spiegazione più logica, ma con l'avanzare delle indagini della polizia scopriamo alcuni dettagli che il padre non ha rivelato alla polizia e che ora gli si ritorcono contro.

In un romanzo che ci porta dalla trama psicologica al thriller più coinvolgente, Blas Ruiz pone ancora una volta l'accento sul quotidiano per mostrarci che solo nell'apparente normalità i nostri peggiori incubi possono diventare realtà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788466670586
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il racconto del lupo - El Cuento del Lobo / The Tale of the Wolf
CONOSCI LA FINE DELLA STORIA. SARAI IN GRADO DI CAMBIARLA?Blas Ruíz torna con un romanzo ricco di...
Il racconto del lupo - El Cuento del Lobo / The Tale of the Wolf

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)