Punteggio:
Le recensioni di “The Telling”, l'ultimo libro della serie “Seasons of Grace” di Beverly Lewis, rivelano un'accoglienza mista ma ampiamente positiva. I lettori apprezzano la profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi, in particolare di Grace, pur notando una certa prevedibilità nella trama. Molti desiderano una conclusione più ampia e ritengono che alcuni temi potrebbero essere ripresi nelle opere future.
Vantaggi:Il finale emotivamente coinvolgente, il forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Grace, l'autenticità nella rappresentazione della vita Amish, l'abilità dell'autrice nel trattare temi profondi in modo comprensibile, hanno reso l'esperienza di lettura complessiva piacevole e soddisfacente.
Svantaggi:La serie è sembrata prevedibile, alcuni punti della trama sono stati risolti troppo in fretta, sono stati suggeriti temi più diversificati e la divisione della trilogia è sembrata superflua. Alcuni l'hanno trovata priva di una profonda rilevanza cristiana e hanno ritenuto che avrebbe potuto essere più coesa.
(basato su 273 recensioni dei lettori)
The Telling
L'attesa di un ritorno a casa, la possibilità di rimettere le cose a posto... Ma "il racconto" causerà ulteriore dolore?
Accompagnata dalla sua nuova amica inglese, Grace Byler ha lasciato Bird-in-Hand per cercare sua madre in Ohio. Ma cosa succede se Lettie si rifiuta di farsi trovare? Nel frattempo, Lettie continua la sua ricerca privata per trovare il pezzo mancante della sua vita, anche se è sempre più combattuta tra la famiglia che si è lasciata alle spalle e la nostalgia per la figlia che ha perso da tempo. Riusciranno madre e figlia a trovare le risposte che cercano?
La potente conclusione della serie dell'autrice bestseller del New York Times Beverly Lewis.
"Nessuno meglio della Lewis è in grado di creare storie ispirate agli Amish". Booklist.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)