Il raccolto: Volume 3

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il raccolto: Volume 3 (K. Makansi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'ultimo libro della trilogia Seeds ha raccolto diverse reazioni da parte dei lettori, che ne hanno sottolineato i personaggi coinvolgenti e la trama ricca di suspense, pur rilevando alcuni problemi di prevedibilità ed errori di editing. Molti recensori hanno lodato la serie per la sua complessità e per i temi che fanno riflettere, mentre alcuni hanno trovato il libro conclusivo meno soddisfacente rispetto ai suoi predecessori.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, trama avvincente e ricca di suspense, ricco di azione con un mix di temi giovani e adulti, commento sociale che fa riflettere, ritmo veloce e facile da leggere, conclusione della serie soddisfacente per molti, buon mix di avventura e dramma.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il triangolo amoroso e gli elementi della trama prevedibili o che ricordano altre serie (ad esempio, Hunger Games), vari problemi di editing e di correzione hanno ridotto l'esperienza di lettura, alcuni personaggi sono sembrati poco sviluppati e alcuni hanno trovato il libro finale noioso o impantanato nei dettagli.

(basato su 45 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Harvest: Volume 3

Contenuto del libro:

Remy Alexander vuole la rivoluzione. Dopo aver visto Vale cadere di nuovo nelle mani del Settore, non si fermerà davanti a nulla per rivelare la corruzione di Okaria. Quando entra a far parte di una rete segreta di Outsider nei bassifondi della capitale, deve usare tutte le sue abilità di combattente e artista per mostrare al popolo la verità.

Valerian Orlean vuole l'emancipazione. Quando si risveglia a Okaria come prigioniero politico e apprende ciò che i suoi genitori gli hanno fatto, capisce che il tempo sta per scadere prima che milioni di persone siano ridotte in schiavitù per sempre.

Insieme, Remy e Vale si avvalgono dell'aiuto di nuovi e vecchi amici per eliminare il marciume di un potere incontrollato prima che il fuoco nel cuore di Okaria cresca fino a diventare una fiamma divorante. THE HARVEST, il terzo libro della trilogia Seeds, porta alla luce la terrificante verità del programma MealPak dell'OAC. Mentre l'ingiustizia si diffonde in tutto il Settore, minacciando la libertà dei lavoratori agricoli e degli operai delle città-fabbrica, la Resistenza deve trovare un modo per porre fine all'oppressiva amministrazione Orlen una volta per tutte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780989867184
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:252

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La semina: Volume 1 - The Sowing: Volume 1
Dopo che la sorella maggiore di Remy Alexander viene uccisa in un massacro a sangue freddo, la sua famiglia scopre...
La semina: Volume 1 - The Sowing: Volume 1
Il raccolto: Volume 3 - The Harvest: Volume 3
Remy Alexander vuole la rivoluzione. Dopo aver visto Vale cadere di nuovo nelle mani del Settore, non si fermerà davanti a nulla...
Il raccolto: Volume 3 - The Harvest: Volume 3
La mietitura: Volume 2 - The Reaping: Volume 2
Remy Alexander vuole giustizia. Dopo essere sfuggita per poco alla morte per mano del Settore, solo per vedere il suo mondo...
La mietitura: Volume 2 - The Reaping: Volume 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)