Il raccolto di Satana

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il raccolto di Satana (Ed Warren)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto numerose recensioni positive che ne sottolineano la narrazione coinvolgente e il collegamento a eventi reali che coinvolgono eventi soprannaturali, in particolare le indagini di Ed e Lorraine Warren. Molti lettori hanno apprezzato l'atmosfera agghiacciante, la profondità emotiva e gli aspetti psicologici della narrazione. Tuttavia, alcuni lettori lo criticano perché a volte è confuso o perché dedica troppo tempo alle informazioni di base che distolgono dalla storia principale.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e agghiacciante, forte legame con storie vere, ben scritto con personaggi intriganti, uso apprezzato di foto, ottimo per gli appassionati di horror, facile da leggere, dà un'idea dell'occulto e della possessione demoniaca.

Svantaggi:

In alcuni punti è un po' confuso, la sezione sull'esorcismo è anticlimatica, ci sono troppi dettagli di fondo che sminuiscono la trama principale, alcuni lettori mettono in dubbio l'enfasi sulla possessione rispetto alla salute mentale e ci sono state lamentele per i danni fisici subiti dal libro alla consegna.

(basato su 161 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Satan's Harvest

Contenuto del libro:

Lo scioccante caso di possessione demoniaca raccontato dai giornalisti che per primi lo hanno trattato sul Boston Herald. Il caso è stato discusso e potete vedere il vero filmato dell'esorcismo nel film horror di successo The Conjuring.

Quando ad un agricoltore del Massachusetts, che lavorava sodo, continuavano a succedere cose terrificanti e bizzarre, ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque. Prima si rivolse al capo della polizia locale. Poi è andato dal suo prete.

E poi si rivolse a Ed e Lorraine Warren, i demonologi più famosi al mondo che hanno indagato sull'Orrore di Amityville e su altri terrificanti casi di possessione demoniaca. Furono i Warren a chiamare uno degli esorcisti più famosi d'America, il vescovo Robert McKenna.

Ciò che tutti loro hanno vissuto è descritto in questo libro straordinario. Assolutamente terrificante.

Assolutamente vero. Non perdetevi il nuovo film “The Conjuring: The Devil Made Me Do It”, basato sui dossier dei Warren.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631680168
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il raccolto di Satana - Satan's Harvest
Lo scioccante caso di possessione demoniaca raccontato dai giornalisti che per primi lo hanno trattato sul Boston Herald. Il caso è...
Il raccolto di Satana - Satan's Harvest
In un luogo oscuro - In a Dark Place
La storia del più terrificante caso di possessione demoniaca degli Stati Uniti. È diventata la base per il film di successo “The Haunting in...
In un luogo oscuro - In a Dark Place
Lupo mannaro: una storia vera di possessione demoniaca - Werewolf: A True Story of Demonic...
La leggenda del lupo mannaro è antica quanto l'uomo. Da...
Lupo mannaro: una storia vera di possessione demoniaca - Werewolf: A True Story of Demonic Possession
Cacciatori di fantasmi: Storie vere dei più famosi demonologi del mondo - Ghost Hunters: True...
I fantasmi non conoscono stagioni, non rispettano...
Cacciatori di fantasmi: Storie vere dei più famosi demonologi del mondo - Ghost Hunters: True Stories from the World's Most Famous Demonologists
Cimitero: Vere storie di fantasmi da un vecchio cimitero del New England - Graveyard: True Haunting...
I fantasmi sono sempre affamati, ha detto...
Cimitero: Vere storie di fantasmi da un vecchio cimitero del New England - Graveyard: True Haunting from an Old New England Cemetery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)