Il raccapricciante numero di morti caratterizzato da crimini di guerra, crimini contro l'umanità e genocidio: Una valutazione legale della crisi nell'ex Cameo del Sud

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il raccapricciante numero di morti caratterizzato da crimini di guerra, crimini contro l'umanità e genocidio: Una valutazione legale della crisi nell'ex Cameo del Sud (Atabong Fomeni Jean)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Gruesome Death Toll Characterised by War Crimes, Crimes against Humanity and Genocide: A Legal Appraisal of the Crisis in the former Southern Came

Contenuto del libro:

Tesi di laurea magistrale dell'anno 2019 nella materia Politica - Politica internazionale - Argomento: Diritto internazionale pubblico e diritti umani, voto: 2. 3, Università Friedrich-Alexander Erlangen-Nuremberg, corso: Master of Arts in Human Rights, language: Inglese, abstract: La ricerca cerca di fornire risposte alle seguenti domande: La Corte penale internazionale ha giurisdizione sui crimini presumibilmente commessi nell'ex Camerun meridionale? Le vittime dei presunti crimini hanno diritto a un risarcimento? Se sì, contro chi? Il diritto internazionale giustifica l'incitamento alla violenza, le esecuzioni extragiudiziali, le torture, i rapimenti, le distruzioni, ecc.

come mezzi di autodifesa? Oltre ad essere un testimone oculare, questo lavoro ha beneficiato del lavoro di altri. In primo luogo, ho individuato e studiato una grande quantità di documenti, testi, immagini, video, ecc. su questi argomenti.

Questo approccio è qualitativo ed è stato sostenuto da Bridget e Darko.

Per loro, il metodo di ricerca qualitativa è una "raccolta, organizzazione e interpretazione sistematica di informazioni testuali (anche immagini/video)". Ho cercato informazioni anche nelle biblioteche, dove ho letto libri, riviste giuridiche, rapporti, articoli di giornale, articoli di ricerca e/o scritti accademici, ecc.

La ricerca è stata coadiuvata anche da informazioni provenienti dai social media, tra cui le pagine Facebook di giornalisti e autorità ufficiali, gruppi WhatsApp, ecc. Anche le fonti online, in particolare i siti ufficiali delle organizzazioni internazionali per i diritti umani (l'ONU, per esempio), sono una grande fonte di cui questo lavoro di ricerca ha beneficiato. A tal fine, ho esplorato la World Law Guide (https: //www.lexadin.

nl/wlg/legis/nofr/legis. php), l'Ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani, il sito ufficiale della Corte Penale Internazionale (https: //www.icc-cpi. int/) e molti altri rilevanti per il lavoro.

Secondo Polkinghorne, "i dati qualitativi sono raccolti principalmente sotto forma di parole o scritti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783668984752
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il raccapricciante numero di morti caratterizzato da crimini di guerra, crimini contro l'umanità e...
Tesi di laurea magistrale dell'anno 2019 nella...
Il raccapricciante numero di morti caratterizzato da crimini di guerra, crimini contro l'umanità e genocidio: Una valutazione legale della crisi nell'ex Cameo del Sud - The Gruesome Death Toll Characterised by War Crimes, Crimes against Humanity and Genocide: A Legal Appraisal of the Crisis in the former Southern Came

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)