Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Changing American Neighborhood: The Meaning of Place in the Twenty-First Century
The Changing American Neighborhoodsostiene che gli spazi fisici e sociali creati dai quartieri contano più che mai per la salute e il benessere degli americani del XXI secolo e delle loro comunità.
Con una lunga prospettiva storica, questo libro esplora le molte dimensioni dei quartieri di oggi, le forme che assumono, le forze e i fattori che li influenzano e le persone e le organizzazioni che cercano di cambiarli. Sfidando le interpretazioni convenzionali dei quartieri e del loro cambiamento, Alan Mallach e Todd Swanstrom adottano una prospettiva ampia e interdisciplinare che mostra come i quartieri siano sistemi complessi e disordinati, in cui il cambiamento è guidato da costanti anelli di retroazione che collegano le condizioni sociali, economiche e fisiche, ognuna all'interno di contesti spaziali e politici distinti.
The Changing American Neighborhood cerca di capire i quartieri e il cambiamento dei quartieri non solo per la loro importanza, ma anche per le intuizioni che offrono per aiutare a guidare gli sforzi dei cittadini nel sostenere i quartieri buoni e nel ricostruire quelli in difficoltà.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)