Il punto fermo: La semplicità dell'illuminazione spirituale

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il punto fermo: La semplicità dell'illuminazione spirituale (Kevin Krenitsky)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano “Il punto fermo” di Kevin Krenitsky per le sue profonde intuizioni sull'autorealizzazione, la consapevolezza del momento presente e l'illuminazione spirituale. I lettori apprezzano il formato strutturato del libro e l'approccio compassionevole dell'autore nell'affrontare domande profonde sull'esistenza. Tuttavia, c'è stato un problema con la confezione del libro, che è arrivato aperto su un lato, sollevando preoccupazioni sulla qualità della consegna.

Vantaggi:

Profonde intuizioni sulla realizzazione di sé e sulla coscienza.
Risposte compassionevoli e garbate a domande potenzialmente stimolanti.
Formato strutturato che facilita la comprensione e la riflessione.
Enfatizza la consapevolezza del momento presente e le tecniche pratiche per le persone impegnate.
Lettura bella e significativa in tempi tumultuosi.

Svantaggi:

Problemi di imballaggio per la consegna; il libro è arrivato parzialmente aperto.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Still Point: The Simplicity of Spiritual Enlightenment

Contenuto del libro:

Molte persone vivono una vita piena di ansia e paura. Invece di essere felici e sereni come stato normale dell'esistenza, la maggior parte sperimenta la felicità solo come brevi momenti di gioia, quando qualche desiderio è stato temporaneamente soddisfatto. Ma non è necessario che sia così: la felicità può essere riconosciuta come il nostro stato naturale.

Secondo l'autore Kevin Krenitsky, medico e filosofo moderno, siamo nel bel mezzo della più grande ondata di risveglio o di auto-realizzazione che il pianeta abbia mai visto. Il nostro vivere inconsapevole non solo ha creato stress, ansia, guerre e carestie; le nostre scelte ci hanno portato sull'orlo della distruzione di massa. La Terra ha sofferto molto a causa della nostra incoscienza umana collettiva.

In The Still Point, Krenitsky ci mostra un modo migliore. Ci mostra come scoprire e vivere le nostre vite in allineamento con il nostro vero sé. Più che un concetto mentale, il Punto Fermo è un'esperienza sentita di riconoscimento del nostro essere autocosciente. Quando il punto di quiete si oscura, concentrandosi esclusivamente sul rumore del mondo esterno, perdiamo i nostri sentimenti di pace e felicità.

Coinvolgente e stimolante, The Still Point accompagna i lettori in un viaggio alla scoperta di sé, che alla fine porta a riconoscere che la nostra natura autoconsapevole è la felicità e la pace stessa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954968820
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il punto fermo: La semplicità dell'illuminazione spirituale - The Still Point: The Simplicity of...
Molte persone vivono una vita piena di ansia e...
Il punto fermo: La semplicità dell'illuminazione spirituale - The Still Point: The Simplicity of Spiritual Enlightenment

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)