Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Devil's Pulpit: Or Astro-Theological Sermons
Il pulpito del diavolo: Or Astro-Theological Sermons è un libro scritto dal Rev. Robert Taylor.
Il libro è una raccolta di sermoni che esplorano il rapporto tra astrologia e religione. Taylor sostiene che l'astrologia è la chiave per comprendere i misteri della Bibbia e che può essere usata per svelare i segreti dell'universo. Discute anche il ruolo del diavolo nel cristianesimo e il suo rapporto con il simbolismo astrologico.
Il libro è scritto in uno stile vivace e coinvolgente ed è di sicuro interesse per chiunque sia interessato all'intersezione tra religione e scienza.
Con uno schizzo della sua vita e un'introduzione astronomica. Questo libro è una raccolta di sermoni tenuti dal reverendo Robert Taylor.
Ovunque tenesse conferenze, sfidava il clero a discutere con lui. Fu arrestato per blasfemia e iniziò una persecuzione. Un banchiere quacchero colse l'occasione per saldare un debito e gettò l'oratore in prigione.
Fu lì che scrisse la Diegesi e il Sintagma. Contenuti: Stella di Betlemme; Giovanni Battista; Sollevare il diavolo; Il Tempio; Giudice ingiusto; Virgo Paritura; San Pietro; Giuda Iscariota vendicato; San Tommaso; San Giacomo e Giovanni figli del tuono; La crocifissione di Cristo; Il calice della salvezza; Conferenza sulla libera muratoria; Lo Spirito Santo; San Filippo; San Matteo; Il Redentore. Questo scarso libro antico è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni.
Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)