Il protocollo O'Connor: Vendette, droghe e siti sacri nelle isole Whitsunday

Il protocollo O'Connor: Vendette, droghe e siti sacri nelle isole Whitsunday (Frank Burkett)

Titolo originale:

The O'Connor Protocol: Vendettas, Drugs and Sacred Sites in the Whitsunday Islands

Contenuto del libro:

È il 1990 e per il ventenne Tom O'Connor la vita è bella. Discendente da una famiglia di pionieri del Queensland, dirige un giornale ad Airlie Beach.

Il successo e le donne gli arrivano facilmente. Ma la situazione è destinata a cambiare. Un incidente del 1860, in cui fu uccisa una donna aborigena, è riemerso per perseguitare la famiglia O'Connor.

L'antenato di Tom avrebbe dovuto essere indagato per la sua morte, ma fu salvato dal fratello magistrato.

Questo atto discutibile invocò il Protocollo O'Connor, una tradizione familiare che obbliga un O'Connor a proteggere il proprio fratello. Generazioni dopo, il costruttore terriero Todd Steele, il cui discendente si è preso la colpa del crimine, intende far quadrare i conti.

Tom O'Connor viene avvisato della missione di Todd solo quando la droga compare nelle splendide Whitsundays. Ad aumentare il caos, una tribù aborigena registra inspiegabilmente un sito sacro nella fattoria degli O'Connor. Billy, il collega aborigeno di Tom al giornale, ha la sua storia da raccontare sulla droga e sull'ingiustizia tribale.

Attingendo alle loro limitate risorse, i due affrontano la minaccia al loro paradiso. Scoprono molto di più di quello che si aspettavano. La famiglia O'Connor dovrà ricorrere di nuovo al protocollo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922958181
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il protocollo O'Connor: Vendette, droghe e siti sacri nelle isole Whitsunday - The O'Connor...
È il 1990 e per il ventenne Tom O'Connor la vita è...
Il protocollo O'Connor: Vendette, droghe e siti sacri nelle isole Whitsunday - The O'Connor Protocol: Vendettas, Drugs and Sacred Sites in the Whitsunday Islands

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)