Punteggio:
Il libro è una frizzante storia d'amore tra Charlotte, la First Daughter, e Zane, la sua guardia del corpo, piena di intensa chimica e di inaspettati colpi di scena emotivi. La storia coinvolge elementi di amore proibito e le sfide che derivano dallo status di alto profilo di Charlotte. Sebbene la narrazione affascini molte lettrici, può anche toccare argomenti delicati.
Vantaggi:⬤ Romanzo coinvolgente e frizzante
⬤ forte chimica tra i protagonisti
⬤ inaspettata profondità emotiva
⬤ buona narrazione nel complesso
⬤ personaggi accattivanti che risuonano con i lettori.
⬤ L'inizio della storia sembra affrettato
⬤ Il personaggio di Charlotte può sembrare un monello
⬤ Contiene argomenti stimolanti come i riferimenti alla violenza sessuale
⬤ La narrazione ha ricevuto giudizi contrastanti, in particolare per quanto riguarda la voce maschile.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
The Protector
*Precedentemente pubblicato come “Le disavventure della prima figlia”.
Charlotte Daley è la figlia del neoeletto Presidente della Repubblica. Figlia unica, è allo stesso tempo viziata e trascurata dalla sua potente famiglia. Per mesi è stata costretta a mangiare con le forchette giuste, a sorridere nei momenti giusti e a essere l'immagine della perfezione. Ora che suo padre è in carica e troppo occupato per sapere che lei esiste, è determinata a esercitare la sua nuova libertà prima di tornare al college a New York.
Zane Parker ha un solo compito: proteggere la figlia del Presidente, tutto il giorno, tutti i giorni. Ma lei, dopo l'insediamento, si è data ai bagordi, imboccando una strada pericolosa che minaccia di rovinare la sua reputazione e di provocare un grave scandalo per suo padre. Zane perderà il lavoro se non riuscirà a tenerla sotto controllo. Solo che lui vuole andare a letto con lei tanto quanto vuole metterla in riga. Lei ha bisogno di disciplina. E lui potrebbe essere la persona giusta per dargliela.
Quando circostanze inaspettate legano Charlotte a Washington per il prossimo futuro, Zane le fa un'offerta tutt'altro che onorevole. Darà alla prima figlia tutti i brividi che cerca in cambio di una cosa: la sua obbedienza. Affascinata dalle oscure promesse di Zane, Charlotte accetta. La sottomissione non è mai stata così bella. Ma quando Zane la porta più a fondo nei suoi desideri proibiti, i nemici vengono a galla e il pericolo è in agguato...
*
Include la novella bonus: The Dom
(Pubblicato in precedenza come Misadventures with a Master)
Il padrone. È così che lo chiamano.
Ho passato la mia vita in una gabbia, rinchiusa dalla politica e dalle manovre sociali. Prigioniero delle aspettative. Eppure darei qualsiasi cosa per essere la schiava di un certo uomo.
Un anno fa non avrei riconosciuto la donna che sono diventata. Questo prima di scoprire Crave. Prima che Demitri strappasse via le inibizioni dal mio corpo la prima volta che mi ha spogliata con i suoi gelidi occhi blu nel club quella fatidica notte.
Ora non riesco a pensare ad altro che a lui. Non riesco a respirare finché non mi fa sua. Solo che non mi prenderà finché non mi spezzerà. E io non sono una sottomessa facile da spezzare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)