Il prossimo inverno: Un romanzo d'ispirazione

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il prossimo inverno: Un romanzo d'ispirazione (Linda Hanna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Come Next Winter” racconta la storia di Carol, una vedova alle prese con la perdita del marito e del figlio minore. Mentre affronta il lutto e ricostruisce la sua vita, trova conforto nel trasferirsi in Arizona e nel riallacciare i rapporti con i suoi genitori, sviluppando anche una nuova relazione con il pastore Frank. La narrazione combina elementi di umorismo, fede e romanticismo, oltre alle sfide poste dalle dinamiche familiari e dalla guarigione personale.

Vantaggi:

I lettori hanno elogiato il libro per la sua storia d'amore pulita e ispirata, per i suoi personaggi simpatici, per l'umorismo, per la profondità emotiva e per la narrazione coinvolgente. La leggerezza con cui vengono trattati temi seri come il lutto e la guarigione ha risuonato in molti, e l'integrazione della fede è stata notata come un aspetto positivo. Lo sviluppo dei personaggi, in particolare della zia Penny e dei protagonisti, ha aggiunto ricchezza alla narrazione.

Svantaggi:

I critici hanno menzionato alcuni errori di manoscrittura e hanno descritto alcuni dialoghi come inautentici o eccessivamente scanzonati in contesti seri. Alcuni recensori hanno ritenuto che la storia fosse prevedibile o che mancasse di profondità nel trattare i temi del lutto. Alcuni hanno trovato il ritmo a volte lento e hanno suggerito che il libro fosse eccessivamente lungo o contenesse troppe storie.

(basato su 62 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Come Next Winter: An Inspirational Romance

Contenuto del libro:

Può l'amore trionfare sulla tragedia e portare gioia in mezzo all'inverno? Quando una tragedia inaspettata colpisce la sua famiglia, Carol Mason lotta per costruire una nuova vita per sé e per i suoi figli. Sebbene il Vermont sia la loro casa da vent'anni, un tradimento e un'incomprensione costringono Carol a lasciare le montagne che ama e a tornare nella sua città natale, Apache Pointe, in Arizona.

Lì viene accolta da un caldo torrido, lucertole, scorpioni e (gulp) zia Penny. Carol trova nella cugina Millie un'amica comprensiva e fa del suo meglio per rimettere insieme i pezzi della sua vita distrutta. Ma le sue preghiere per avere una guida e un posto decente dove vivere lontano dall'occhio disapprovante di zia Penny rimangono senza risposta.

Dio è diventato sordo proprio quando ne ha più bisogno? La risposta potrebbe essere trovata nel bel pastore della chiesa di famiglia. Frank è tutto ciò che lei cercherebbe in un marito.

Se stesse cercando. Ma non è così. Soprattutto quando scopre che la cugina Millie spera di diventare la prossima moglie del pastore.

Gli oltraggiosi tentativi della zia Penny di assicurarsi che Millie conquisti il cuore di Frank fanno precipitare il passato di Carol nel suo presente e potrebbero distruggere ogni possibilità di un futuro felice. Il team di scrittori Hanna e Dulworth ci regala una storia piena di amore e di fede, cosparsa di tocchi di umorismo che vi faranno chiedere se ridere o piangere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943959204
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il prossimo inverno: Un romanzo d'ispirazione - Come Next Winter: An Inspirational Romance
Può l'amore trionfare sulla tragedia e portare gioia in...
Il prossimo inverno: Un romanzo d'ispirazione - Come Next Winter: An Inspirational Romance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)