Il promemoria

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il promemoria (Rune Michaels)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il promemoria” è un'esplorazione riflessiva del lutto e della perdita, incentrata su una ragazza di nome Daisy che lotta per venire a patti con la morte della madre. La narrazione coinvolge i lettori con la sua autenticità emotiva e la sua sensibilità moderna, rendendola una lettura avvincente e coinvolgente.

Vantaggi:

Stile di scrittura accattivante, personaggi simpatici, profondità emotiva e un equilibrio tra temi cupi e prospettive di speranza. La narrazione crea un forte legame con il protagonista e la storia risuona a lungo dopo la lettura.

Svantaggi:

Il numero di personaggi e l'ambientazione sono limitati, il che potrebbe non piacere a tutti. Il finale è percepito da alcuni come un po' brusco, anche se è ben impostato nel corso del libro.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Reminder

Contenuto del libro:

Daisy, altrimenti nota come Daze, sente la voce della madre morta. A volte è a causa di suo padre, che ama guardare vecchi filmini quando non riesce a dormire.

A volte è a causa di suo fratello, che è troppo giovane per ricordare la mamma e ha bisogno di ricordarsene guardando fotografie e filmati. A volte è solo la sua mente che cerca di risolvere quelli che il suo terapeuta chiamerebbe “problemi”. Ma questa volta non si tratta di nulla di tutto ciò.

È qualcosa di molto più meraviglioso e molto più terrificante, qualcosa che Daze non aveva mai pensato fosse possibile. E potrebbe permetterle di fare ciò che non ha potuto fare anni prima: salvare la vita di sua madre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781442402539
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il promemoria - The Reminder
Daisy, altrimenti nota come Daze, sente la voce della madre morta. A volte è a causa di suo padre, che ama guardare vecchi filmini quando non riesce a...
Il promemoria - The Reminder

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)