Il progetto Richmond

Il progetto Richmond (James Sturch)

Titolo originale:

The Richmond Project

Contenuto del libro:

Adam Fairfield, mentre è seduto su una panchina di Richmond Park, a sud-ovest di Londra, con il suo cane Sally ai piedi, riceve una telefonata.

Non sul suo telefono, ma su quello attaccato alla parte inferiore della panchina, lasciato lì appositamente per lui. La telefonata innesca una serie di eventi che culmineranno in una stravagante cascata di rapine in banca ai danni di ogni singola banca di Richmond-upon-Thames, tutte nello stesso giorno, sotto l'occhio vigile della polizia metropolitana e con un sistema di sicurezza completamente intatto e operativo.

Una serie di eventi apparentemente casuali si uniscono in una processione calcolata, metodicamente pianificata ed eseguita utilizzando membri del pubblico e individui presi di mira. Il Progetto Richmond è il risultato di una ricerca meticolosa, di una pianificazione e di un'attenzione ai dettagli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800166745
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:364

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il progetto Richmond - The Richmond Project
Adam Fairfield, mentre è seduto su una panchina di Richmond Park, a sud-ovest di Londra, con il suo cane Sally ai piedi, riceve una...
Il progetto Richmond - The Richmond Project

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)