Punteggio:
Nel complesso, le recensioni di “The Omega Project” lo definiscono una lettura emozionante e coinvolgente, ricca di azione, intrighi storici e personaggi ben sviluppati. I lettori hanno apprezzato il ritmo veloce e la trama avvincente, trovando spesso difficile mettere giù il libro. La miscela di avventura ed elementi storici, in particolare quelli relativi alla spedizione di Lewis e Clark, ha risuonato bene tra i fan della serie. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato che alcune parti del libro sono risultate banali o formali, con alcuni elementi che sembrano irrealistici o inutilmente tirati per le lunghe.
Vantaggi:⬤ Narrazione appassionante e dal ritmo serrato
⬤ Elementi e fatti storici coinvolgenti
⬤ Personaggi ben sviluppati
⬤ #
⬤ Avvolgente che tiene incollati i lettori
⬤ #
⬤ Miscela piacevole di avventura, mistero e dramma
⬤ Ottimo sia per i lettori nuovi che per quelli abituali della serie.
⬤ Alcune situazioni sono sembrate banali o formali
⬤ Alcuni punti della trama sono sembrati irrealistici o improbabili
⬤ Occasioni di lunghezza non necessaria e verbosità extra
⬤ Descrizioni fuorvianti dei luoghi.
(basato su 219 recensioni dei lettori)
The Omega Project: A Sean Wyatt Archaeological Thriller
Il Presidente John Dawkins si è guadagnato una pausa. Dopo due mandati di successo - nonostante una serie di vortici politici - questo umile gentiluomo del Sud ha unito il Paese dietro un obiettivo comune, ha rafforzato la posizione dell'America nel mondo e ha mantenuto la sua nazione al sicuro.
Così, quando Dawkins si ritira nella sua baita nei boschi della Georgia, l'unica emozione che cerca sono le cene romantiche con la fidanzata e l'occasionale birra fresca mentre guarda i suoi Atlanta Falcons. Sfortunatamente, potenti nemici del passato che non sapeva nemmeno di avere sono in attesa di vendicarsi per una serie di vili rancori e dubbie rimostranze. E nonostante la sua sicurezza di livello mondiale, hanno rintracciato Dawkins.
Lo drogano, lo rapiscono e nascondono l'ex presidente dall'altra parte del Paese.
E incolpano del crimine l'ex agente segreto diventato archeologo Sean Wyatt, uno dei più cari amici dell'ex presidente. I media, i federali, i poliziotti locali: sembra che tutti diano la caccia a Sean, che riesce a malapena a sfuggire alla rete mentre corre per salvare il suo vecchio amico.
Ma questa non sarà una semplice missione di salvataggio. I rapitori, affamati di potere e di vendetta, ordinano a Sean di trovare forse l'arma segreta più letale del mondo, la forza più letale dell'antichità, nascosta dalle nazioni del mondo per paura del suo impressionante potere distruttivo. Per risolvere l'enigma e salvare l'ex presidente, i rapitori danno a Sean solo una settimana, un compito impossibile per eludere una caccia all'uomo su scala nazionale e risolvere il mistero più pericoloso della sua vita.
Ne Il progetto Omega, l'autore del bestseller USA Today Ernest Dempsey è al suo massimo splendore. Questo crudo ed evocativo rompicapo, questo thriller oscuro, è la pietra miliare della narrazione. Con un'azione snervante e la precisione di un maestro artigiano, Dempsey ci ricorda che, a volte, i pericoli più grandi sono quelli che pensiamo di esserci lasciati alle spalle.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)