Il progetto Michelangelo: La creazione di Mac Adams

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il progetto Michelangelo: La creazione di Mac Adams (Lee Pinkham)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Michelangelo Project: The Creation of Mac Adams

Contenuto del libro:

Il colonnello Mac Adams è stato chiamato a far parte del Progetto Michelangelo, un'organizzazione segreta che indaga e ricerca sugli incontri alieni. Adams, che inconsapevolmente è stato addestrato e preparato per questo incarico per tutta la vita, si sente dire che è giunto il momento di essere coinvolto. L'agente Natalie Carson e il generale Barbara Steel reclutano Adams e il colonnello scopre ben presto che gli alieni grigi sono reali e che hanno rapito gli esseri umani e sottratto risorse alla Terra per motivi sconosciuti. La sua missione: farsi rapire dai Grigi, infiltrarsi e tornare con informazioni su come fermarli.

Dal primo all'ultimo capitolo, Il progetto Michelangelo vi condurrà in un viaggio tortuoso dai giorni nostri a un futuro possibile e viceversa, incorporando gli alieni Grigi e le forze di opposizione. La storia del nostro mondo, la vita nel presente e le possibilità del futuro sono rivelate in un modo a cui forse non avevate mai pensato prima, il tutto progettato per portarvi in un viaggio d'azione e fantascienza che, una volta terminato, vi farà dire: "Forse potrebbe essere vero".

Informazioni sull'autore.

Lee Pinkham è un marito devoto alla moglie di trentasei anni e padre di suo figlio. Risiedono a Pasadena, in California. Ama le opere di narrativa, i libri e i film, perdersi in un altro mondo o luogo nel tempo con supereroi, alieni e mostri. Fin da giovane, la narrazione e la scrittura sono state una sua passione, ma sono sempre rimaste un hobby a causa di altri impegni nella vita. Tuttavia, non ha mai perso di vista l'obiettivo di scrivere il suo primo romanzo e di pubblicarlo. Ha scritto molte storie perse nel tempo e dimenticate; il Progetto Michelangelo era una di queste. Un giorno, rovistando in un vecchio computer portatile abbandonato, si è imbattuto nel file originale della storia perduta. Eccitato, ha scaricato il file su una nuova chiavetta e ha ricominciato a scrivere la storia. Scriveva ogni notte dopo il lavoro finché il libro non fu completato. Il progetto Michelangelo, la creazione di Mac Adams è il suo primo romanzo pubblicato e ha già iniziato a scrivere il seguito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649571465
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il progetto Michelangelo: La creazione di Mac Adams - The Michelangelo Project: The Creation of Mac...
Il colonnello Mac Adams è stato chiamato a far...
Il progetto Michelangelo: La creazione di Mac Adams - The Michelangelo Project: The Creation of Mac Adams

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)