Il progetto Kissimmee

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il progetto Kissimmee (Mariga Temple-West)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una narrazione fantasiosa e avvincente che combina la storia alternativa con la rianimazione dei dinosauri come armi nella Seconda Guerra Mondiale. Presenta personaggi ben sviluppati e una trama incalzante che tiene i lettori impegnati dall'inizio alla fine.

Vantaggi:

Idea creativa, ben studiata con accuratezza storica, stile di scrittura avvincente, forte sviluppo dei personaggi, trama veloce e coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la premessa troppo inverosimile o terrificante, ma anche questo fa parte del suo fascino.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Kissimmee Project

Contenuto del libro:

La Seconda Guerra Mondiale è iniziata e un nuovo arsenale di armi viene scatenato sul mondo: il razzo V-2, gli Spitfire, i carri armati Sherman... e i dinosauri. Solo due donne conoscono il segreto della Dinolebhaftigkeit, il processo di rianimazione dei dinosauri. La dottoressa Elsa Wild fugge dalla Germania nazista per rianimare i terizinosauri falciformi per gli Stati Uniti. La dottoressa Grizelda Rot rimane in Germania e alleva tirannosauri per Hitler.

Pronti alla battaglia e con gli artigli insanguinati, i terizinosauri americani attaccano qualsiasi cosa abbia una svastica. I tirannosauri marchiati con la svastica si scatenano per le strade di Berlino, combattendo per il Fuhrer mentre la città va in fiamme.

Arrivano i terizinosauri. I tirannosauri combattono fino alla morte. Il destino del mondo è in bilico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922861481
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il progetto Kissimmee - The Kissimmee Project
La Seconda Guerra Mondiale è iniziata e un nuovo arsenale di armi viene scatenato sul mondo: il razzo V-2, gli Spitfire, i...
Il progetto Kissimmee - The Kissimmee Project

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)