Il progetto “Io felice”: La guida senza fronzoli all'autosviluppo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il progetto “Io felice”: La guida senza fronzoli all'autosviluppo (Holly Matthews)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato ampiamente apprezzato per il suo approccio pratico e stimolante all'autosviluppo e alla felicità. I lettori apprezzano lo stile di scrittura di Holly Matthews, i consigli praticabili e le intuizioni sincere tratte dal suo percorso personale. Molti hanno trovato il formato facile da digerire, con capitoli di dimensioni ridotte che sono sia coinvolgenti che motivanti. Tuttavia, c'è stato un reclamo per un libro danneggiato alla consegna.

Vantaggi:

Consigli pratici e d'ispirazione
stile di scrittura relazionale
facile da leggere con capitoli divisi in bocconi
passi da compiere alla fine di ogni capitolo
intuizioni sincere
molti lettori hanno ritenuto che il libro cambiasse la vita
ottimo per l'autosviluppo e la motivazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ricevuto copie danneggiate del libro durante la consegna.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Happy Me Project: The No-Nonsense Guide to Self-Development

Contenuto del libro:

Una guida senza fronzoli allo sviluppo personale, con consigli di vita reale, per gli scettici dell'auto-miglioramento.

Un tempo l'autosviluppo era un'attività limitata a una particolare categoria della società e sembrava un po' stravagante per un'ampia fetta della popolazione, ma ora è giunto il momento che l'autosviluppo smetta di fare il fighetto e inizi a diventare la norma.

Siete stanchi della vostra routine quotidiana? Penalizzati dal dubbio su se stessi? Esausti di piacere alle persone? O semplicemente state affrontando un periodo particolarmente difficile? Qualunque sia la vostra situazione, Holly Matthews ha consigli amichevoli e accessibili su come affrontare le sfide della vita e ritrovare i momenti di gioia. È un approccio leggero con un messaggio potente dietro le parole.

Holly condivide le proprie storie di trionfo sulle avversità. Nel 2017 Holly è rimasta vedova, madre di due bambine, quando suo marito Ross è morto per un cancro al cervello. Prima di allora, Holly ha lavorato per anni come attrice televisiva e ha sperimentato gli alti e bassi emotivi che derivano dalla crescita sotto gli occhi del pubblico. Aprendosi sulle proprie vulnerabilità, Holly spera di dare agli altri la fiducia necessaria per affrontare le proprie difficoltà, piccole o grandi che siano.

Il progetto Happy Me è costituito da 60 capitoli brevi e potenti di auto-aiuto diretto che potete consultare a seconda delle necessità. Ogni pagina offre una guida pratica da parte di una persona che vive e respira ciò che insegna, con esempi di vita reale e tecniche attuabili da sperimentare a casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781472986610
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il progetto “Io felice”: La guida senza fronzoli all'autosviluppo - The Happy Me Project: The...
Una guida senza fronzoli allo sviluppo personale,...
Il progetto “Io felice”: La guida senza fronzoli all'autosviluppo - The Happy Me Project: The No-Nonsense Guide to Self-Development

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)